Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto piu' che condivisbile...per oggi han fatto.....di logica da adesso manca l'ultimo quarto di percorso...quello che ci portera' la minimo relativo a fine mese , prima di aprile circa...due strade: pulbeccano da domani e un par de gg = incremento.....si sfasciano da qui ...amen
sempre miei pensieri IMHO
E si, o dritti per dritti, oppure riprovano a prendere i 21K e poco sopra.

Esultando alla notizia che il sindaco Al Salah brigava sottotraccia per far entrare i sauditi nel cda della Scala,:transf:
auguro a tutti una buona serata :):)

:vado::bye:

tutto piu' che condivisbile...per oggi han fatto.....di logica da adesso manca l'ultimo quarto di percorso...quello che ci portera' la minimo relativo a fine mese , prima di aprile circa...due strade: pulbeccano da domani e un par de gg = incremento.....si sfasciano da qui ...amen
sempre miei pensieri IMHO

20660 in chiusura settimnale se tenuti i crollisono posticipati, per me.

Generali anticipa diceva il treno ....

e controlla lo stoxxx.... nn da alcun segno di storno nemmeno oggi

sono una shortista incallita ma... stare attento

Allora, FIB sui 40K con giugno. Vola che rimbalza. Tutto procede.

Mi dispiace solo che per i piddini e le puttanazze giornalistiche lo spritz stia a 240 :D

Per il resto Vi auguro una felice serata :)

Notizia ascoltata in radio: Draghi ha detto che il rallentamento dell'economia in Europa è dovuto all'Italia .

L'ha detto veramente oppure è la solita campagna elettorale gratuita :wall:

Notizia ascoltata in radio: Draghi ha detto che il rallentamento dell'economia in Europa è dovuto all'Italia .

L'ha detto veramente oppure è la solita campagna elettorale gratuita :wall:

no io ho sebntito la diretta e se la traduttrice nn è una gay ha detto che le ragioni NON SONO DEI SINGOLI PAESI

si ma nn se ne può più nè dei partiti e tantomeno della stampa in generale, nn parliamo della tv compresa la 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto