Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannini li batte tutti.
Sostiene che lo dovremmo ringraziare perché sono rimasti solo lui e il PdR a difendere l'interesse nazionale dell'Italia.:brr:

Per fortuna posso leggere solo l'anteprima, il resto è per gli abbonati:

Rep

Ogni tanto faccio autolesionismo e lo ascolto per 3 minuti al mattino su radio capital mentre sono in auto...già il fatto che alle 8 di mattina una radio dovrebbe fare programmi leggeri, tipo Trio medusa...ma Giannini li batte tutti...vive nel tardo medioevo sociale e politico...ed è più noioso di un unghia incarnita.

Ogni tanto faccio autolesionismo e lo ascolto per 3 minuti al mattino su radio capital mentre sono in auto...già il fatto che alle 8 di mattina una radio dovrebbe fare programmi leggeri, tipo Trio medusa...ma Giannini li batte tutti...vive nel tardo medioevo sociale e politico...ed è più noioso di un unghia incarnita.

E più ignorante di una capra, oltre che supponente.

Avete notato che furbini & c tacciono, tacciono sull'influenza bce sui rendimenti ? La cosa che più mi fa incazzare di quegli essere è che pensano di poter prendere per il culo tutti, perchè si sentono superiori a Noi quando ognuno di Noi, qui dentro, non li assumerebbe neppure per pulire i cessi.

I Fantozzi, meglio Fantocci, hanno potuto osare di essere ciò che non son mai stati; vanno ricacciati nelle grige stanze dell'irrilevanza.

Quando vedo un furbini & c, provo un certo disgusto verso Noi, perchè mi chiedo come sia stato possibile che queste nullità abbiano avuto il coraggio di parlare.

Avete notato che furbini & c tacciono, tacciono sull'influenza bce sui rendimenti ? La cosa che più mi fa incazzare di quegli essere è che pensano di poter prendere per il culo tutti, perchè si sentono superiori a Noi quando ognuno di Noi, qui dentro, non li assumerebbe neppure per pulire i cessi.
cairo come nuovo capo di fi e il romano come pdc in pectore ti basta come giustificazione?:D

buondì a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto