Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provate ad analizzare il 7 anni... quel che è stato sarà (meglio ancora il ventennale
Mi baso sui dati che plotta il mercato e sui miei algoritmi. Altro non faccio e non ne sarei ingrado, ho già troppa roba da analizzare che a volte mi chiedo come cavolo l'ho fatta :)

Alcuni li hanno portati via le streghe, il resto l' ho svuotato stamattina.

In 78 sedute (quando è stato completato) ha fatto circa 10 punti lordi in più del fuzzy, 7 scarsi deducendo il costo delle strategie a debito
per paracularmi. E' un buon risultato ed è inutile cercare di strafare.

Alcune azioni (Enel, Snam, Terna, Eni) le ho comunque nel ptf da investimento (con tutt' altro orizzonte, ovviamente) fin da quando ancora tu e Dog
pensavate che vi piacessero le ragazze (quindi parliamo del paleozoico:-o), ma è tutt' altro paio di maniche...

In ordine di rendimento:

Azimut
Tenaris
Leonardo
Poste It
Enel
Terna
Ucg
Snam
Eni
Isp
Telecom It

Il criterio era cercare un mix equilibrato di roba con diversa vola, appetibilità da rendimento vs alta crescita potenziale, eccesso di pressione da pessimismo cosmico e bla bla bla...

Il taimingg era cercato con l' aiuto dell' at.

Tutta la bella teoria; poi uno pensa di fare l' acquisto del mese con Isp e quella fa kakare e poi ovviamente le comiche di Ridolini tipo ieri Leonardo che fa +12 il giorno prima
delle scadenze :lol::jolly:

La regina in cima alla classifica...:d:

sp è diretto 2960 contaci (e scommettiamocI,
anche la cena a Bologna :p) ]
HA APPENA ROTTO IL TRIPLO MASSIMO-(7.11., 7 12, 2018) a quota 2820
è oramai in espansione.
se ne riparlerebbe solo in caso d i fatti esogeni . per ora impensabile

Li può anche fare, ovviamente, ma la discriminante è quando e se da qui o da più in basso.

provate ad analizzare il 7 anni... quel che è stato sarà (meglio ancora il ventennale

Samir, sono successe talmente tante cose, impensabili e inimmaginabili che sinceramente faccio fatica a credere ad una ciclicità perfetta...come da sempre detto e scritto su questo 3d...se nel 2007 mi avessero detto che avrei assistito a tutto ciò che è poi accaduto...bèh...con ogni probabilità avrei avuto molti dubbi, e invece ne sono successe di ogni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto