Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In riferimento alla tentata strage di ieri, non posso non segnalare che la realtà supera, ancora una volta, la più malata immaginazione ; i giornalisti, i radical, i BENESTANTI danno la colpa agli italiani di tutto, è colpa nostra se quello ha pensato di fare quello che ha fatto !

La dobbiamo smettere di negare, abbiamo a che fare con dei pazzi ideologizzati, gli stessi degli anni 70/80, i compagni che sbagliano. Dobbiamo accettare il fatto che le ideologie sono come le religione, accecano la mente, non si può trattare con loro, non si può ragionare, sono come l'ISIS ergo vanno eliminati perchè loro elimineranno sempre tutti e tutto quello che blocca lo sfogo della loro ideologia.

Casarini ne è l'esempio lampante, passa da una guerra ad un'altra, hanno bisogno di odiare, sfogare il loro odio e per questo devono crearsi il nemico di turno ma, come appunto carasrini, sono sempre loro, i compagni che sbagliano, i cattivi maestri.

Basta.
 
Continuano a punta la pistola alla tempia.

Titolo: Brexit: Merkel, ok estensione se Camera sosterra' accordo May
 
" va tutto bene se fate quello che vogliamo noi "

Britannici, se cedete siete morti, lo sapete vero ?
 
Se pensate di dire si ora per poi ritrattare tutto domani, avete capito male. Se cede adesso, siete finiti, la bestia non è mai sazia.
 
un occhiata veloce a Oi ( seppur ancora lontani ...19/4) mi darebbe area di massima "convenienza" tra 20500 e 21000 ( ad ora ..naturalmente)...
mi aspetto a breve anche un impennata della vola 30 .....insomma , gli ingredienti "tecnici" per un paio di cannelloni al "sugo" ci sono tutti...:cool:
...vediamo se qualcuno butta il petardo in polveriera :D...:ciao:

qualcosina -ina la comincio a vedere...mi imposto a buttarci dentro 1/3 di polpettone a 21310-21300 di indice...
come sempre ognuno con la sua testa che poi non me venite a romp ' u kazz:-o:ciao:
 
La devono cacciare altrimenti i britannici proveranno sulla loro pelle quello che abbiamo vissuto noi dal 43 in su.

Titolo: Brexit: Wilson, Dup "lontano" dal sostenere accordo May
 
Se i britannici cedono, li tratterò come ci hanno trattato, giustamente, dal 43 in su ! Occhio.

Caos Brexit: ora Merkel e Macron minacciano i parlamentari britannici
merkel.jpg




La giornata di oggi potrebbe chiamarsi “Tutti contro il Parlamento Britannico”. I Membri dep Parlamento sono stati attaccati internamente ed esternamente per non essere stati in grado di approvare l’accordo sulla Brexit sfornato dalla signora Theresa May. Quindi si sono trovati contro:

  • La May, che ha dato loro la colpa per il rinvio della Brexit che comunque non potrà andare oltre il 30 giugno
  • il primo ministro francese Macron che ha chiesto hard brexit in caso di mancato voto sul deal;
  • il cancelliere tedesco che proprio oggi ha posto un ultimatum affermando che o viene approvato il Deal o il Regno Unito deve uscire entro la prossima settimana, e che solo l’approvazione del deal potrebbe assicurare un rinvio;;
  • Juncker che si è detto propenso ad un rinvio, ma non oltre il 23 maggio, altrimenti gli inglesi dovrebbero partecipare alle elezioni;
  • l’ex responsabile del Foreign Office William Hague che afferma che il parlamento potrebbe perfino cancellare la Brexit.
Il piano della remainer May è chiaro: causare talmente tanto caos da cancellare o far rinviare a tempo indefinito la Brexit. Questo è il risultato che raggiungerà il partito Conservatore avendola scelta con la finalità di sabotare l’accordo in chiave europeista, infischiandosene del risultato popolare , e ne pagherà il risultato con il suicidio politico. In quest’ottica sono da leggere gli interventi di Macron e della Merkel, tesi a mettere alle strette un parlamento che ha votato per l’articolo 50, cioè l’uscita, entro il 29 marzo, ma anche per non uscire senza un accordo.

Il discorso al popolo inglese di ieri sembra essere scritto per irritare i parlamentari, che si sono visti scaricare la colpa per il mancato accordo. In realtà il Parlamento la sua l’ha detta, respingendo il deal per ben due volte. Ora per ripresentarlo deve essere non modificato (perchè la UE ha già detto che non concederà ulteriori modifiche), ma integrato in qualche forma per farlo apparire diverso ed ammissibile al voto, ma non sarà facile. Nel frattempo Nigel Farage si sfrega le mani perchè, come ha affermato al Telegraph, si prepara nella prossima campagna elettorale a squartare i Conservatori “Un arto alla volta” (Limb by Limb): chi può dargli torto dato che l’incapacità della May, non del parlamento, farà si che, probabilmente , vedremo lui ed i suoi amici ancora al Parlamento Europeo ad ingrossare la fila degli Euroscettici. Nel frattempo Corbyn, con un partito diviso dalla francia blairiana, si reca discutere con a Bruxelles con i negoziatori della UE, viaggio che si tramuterà in una birretta con patate e muscoli, dato che i negoziatori nulla possono e vogliono concedere. I francesi sono stati chiari: gli inglesi devono essere umiliati ed essere una lezione per tutti. Con Therresa May questo è più che possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto