Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo: Brexit: Corbyn; accordo May fallito, parlamento deve prendere controllo

Il badoglio, minuscolo, britannico.

Titolo: Brexit: May, per evitare no-deal e' necessario sostenere accordo

Noto che per destare l'attenzione delle gente, serviranno parecchie scoppole.

Pace e bene :)

ciao a tutti!
soprattutto a Kuelo e a DDuke!
Vi leggo sporadicamente ma mi verte sempre un sacco!
Ho spostato le mie poche operazioni sul trimestre... e concordo con Kuelo e la sua analisi, anche se la mia era un mero conteggio di candele e non di gravestone doji.

Buon martedì a tutti!

ciao a tutti!
Ho spostato le mie poche operazioni sul trimestre... e concordo con Kuelo e la sua analisi, anche se la mia era un mero conteggio di candele e non di gravestone doji.

Buon martedì a tutti!
Uellà, felice di risentirti, ;)

ciao a tutti!

Buon martedì a tutti!

:ciao:

ohhhhhhhhhhhh...ecco un altra rekkiaccia maledetta:D:D?...che fine hai fatto ? sempre perso tra chitarre e moto?:consolare:....
aspettiam il ritorno di un altro paio di rekkie ..poi scatta l'orgione:d::clap:

Cmq , qua c'e' poco da essere d'accordo Eddie, ...stiam" bruciando" il tempo che l'indice dovrebbe "concedere" al ribasso in un lateral-riba...da poco:evil:....
qualche seduta ce la dovremmo ancora avere ( almeno 5-6).....ed e' anche vero che ..quando sbraghiamo noi ..sappiam sbragare in bello stile:d:...mah vedum

saro' soddisfatto solo se vedo area 20200-20000...altrimenti...mi INKAZZOoooo:-o:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::maestro:

capito?:capo::D:cool:

ciao a tutti!

Buon martedì a tutti!

Ciao eddie,

io ho ancora la Rolleiflex 3,5, perfetta, forse solo l'esposimetro da ritarare.

andgui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto