Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso tra non molto tempo arriverà il problema FCA. Gli Elkan hanno l'impellente bisogno di trovare uno per sbolognare il settore auto, diversamente se vorranno sopravvivere, si dovranno rimettere a progettare e fabbricare auto, perchè è chiaro a tutti ormai che FCA fa tutto meno che auto vero ?

FCA tenuta su Lancia Ypsilon venduta solo in italia.

Nessuna novità, leggendo i dati sulle vendite di auto in Italia a giugno 2019: il mercato continua a scendere. Nello scorso mese, secondo le cifre diffuse dal ministero dei Trasporti, sono state immatricolate 171.626 autovetture; il numero corrisponde ad un -2,1% (rispetto a giugno 2018, quando si era già registrato un altro calo rispetto all’anno precedente, qui del 7%). Va anche peggio se consideriamo l’intero primo semestre. Sono infatti state registrate 1.082.197 immatricolazioni, pari al -3,5% in confronto al periodo gennaio-giugno 2018.

Diamo un’occhiata alle marche. La Fiat incassa a giugno un altro pesante -17,19%, che è ancora niente rispetto a quanto continua a perdere Alfa Romeo, -30,03%. La rincorsa della Lancia Ypsilon sembra rallentare, +8,75%;

Allegati

"La pazza" :-D

Presidente del consiglio di vigilanza presso la Bce.

:V:eeh:

Cochard.PNG

Utilities stanno soppiantando le banche come trascinatrici del listino.

Da investitore di lungo di terna enel snam - italgas inizio a sentire aria di bolla.

Ma del resto perdere una gamba rialzista speculativa da tassi al ribasso proprio qui mi rompe mica poco :mmmm:

L' ultima iperbole di solito è la migliore, se non resti col cerino :D:rolleyes:

Paventano un' ipotesi di processo per una compatriota e si muovono vescovi, presidenti di multinazionali, ministri degli esteri, presidenti della repubblica e presentatori tv.
E immagino non sia finita qui.

In Francia stamattina ho sentito un ministro donna sbroccare letteralmente e hanno dato 6 mesi in appello a un' attivista di Cuneo che ha trasportato migranti da Ventimiglia dentro a una finta ambulanza.

Le dispute aperte tra Italia e Germania, dalle nomine Ue al caso Sea Watch 

E nel 2019 ancora qualcuno pensa che il problema siano i "sovranisti" nostrani :rotfl::rotfl:

Utilities stanno soppiantando le banche come trascinatrici del listino.

Da investitore di lungo di terna enel snam - italgas inizio a sentire aria di bolla.

Ma del resto perdere una gamba rialzista speculativa da tassi al ribasso proprio qui mi rompe mica poco :mmmm:

L' ultima iperbole di solito è la migliore, se non resti col cerino :D:rolleyes:

Se i tassi continuano a scendere le galline da dividendi vanno in bolla con la liquidità in eccesso..

Paventano un' ipotesi di processo per una compatriota e si muovono vescovi, presidenti di multinazionali, ministri degli esteri, presidenti della repubblica e presentatori tv.
E immagino non sia finita qui.

In Francia stamattina ho sentito un ministro donna sbroccare letteralmente e hanno dato 6 mesi in appello a un' attivista di Cuneo che ha trasportato migranti da Ventimiglia dentro a una finta ambulanza.

Le dispute aperte tra Italia e Germania, dalle nomine Ue al caso Sea Watch

E nel 2019 ancora qualcuno pensa che il problema siano i "sovranisti" nostrani :rotfl::rotfl:

Certo che no... i nostri sono da barzelletta effettivamente.
D'altronde ex federalisti/scissionisti ora nazionalisti per poi saltare sopra il prossimo carro elettorale vincente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto