Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Lane, tassi negativi via più sicura per far salire inflazione

MILANO (MF-DJ)--"Le misure proattive (compresi i tassi negativi) sono il modo più sicuro per essere certi che l'inflazione salga al nostro obiettivo: un periodo temporaneo di tassi negativi è la via per i tassi positivi in futuro".

Lo ha scritto su twitter, in una sessione di domande e risposte col pubblico, il capo economista della Banca centrale europea, Philip Lane.

(END) Dow Jones Newswires

July 09, 2019 10:50 ET (14:50 GMT)

:pollicione:

Finora un successone, difatti :lol::lol:

Ragazzi, io ho ancora tutto in eccesso e quindi se non rifiateranno, non seguirò un eventuale ripresa del rialzo. Pronto a chiudere il 40% corto come ad incrementarlo. Non si riesce ad avere un andamento meno esasperato del solito.

Bce: Lane, Lagarde scelta eccellente

(END) Dow Jones Newswires

July 09, 2019 11:02 ET (15:02 GMT)

Notoriamente non capisce una mazza di economia e quindi è senz' altro perfetta :V:D

:lol:

Autostrade sondaggio.PNG

Ciao Dog :)

Buona la cucina dei giappy, eh;)

Buongiorno a tutti :):)

sei ingiappone? Passa da Nampuso prima di tornare ..ed entra nel monastero
tutto il resto è noia :rolleyes::ciao:

Per me pensa solo a magnare e a far festini con Nog tutto pittato in versione geisha :help:

esatto, ma con tocco hard in salsa reggiana :D:D

praticamente una nuova forma espressiva nippo-emiliana :d:
:help:

sarei poi curiosa di sapere come consumano il pesce crudo se sono solo loro due

mercati sempre long , mi mancava qualcosa però di veloce al riba per riposizionarci fino ad agosto long

:look:
non voglio neanche immaginarlo :help::help:
:d:

Mi rallegro di essere sempre nei vostri pensieri, nonché nelle vostre fantasie represse :)...detto questo qui il pesce :eeh: non manca...quanto ai monasteri e templi ormai sono diventato uno shaolin :melo:

Ieri, in mancanza delle attenzioni di Nog, mi sono sollazzato in un maid cafè e non pago dell’esperienza anche con qualche anime girl :-R

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto