Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

"Erano fuori uso"....:DD::DD::DD::DD::DD::lol::rotfl::clap:

E' anche meglio di quella che ho sentito ieri sera: "Sì glieli abbiamo dati noi ma solo per combattere l' Isis" :jack::banana::banana::DD:

Si potrebbe anche dedurre che gli hanno piazzato dei rottami fuori uso per non riuscire a combattere il califfato :mmmm:

Per tacere del quoziente intellettivo di uno che paga per un mucchio di fuffa a intasargli l' armeria :rotfl::rotfl::DD:

Ah no però magari glieli hanno dati aggratis perchè lì c'è un' isola ecologica più comoda per smaltirli :smokin::mumble:

Buongiorno a tutti :):)

Per quanto riguarda i mercati.

Questa salita per me è un enorme regalo. A volte in borsa capitano. Quanto può durare. Bo

Io ho chiuso tutti i long e sono short. Sono pronto a coprirmi per il fine settimana perchè cè il rischio di vedere una salita senza senso

Per quello che posso dire, sul giornaliero aumentano le probabilità di un ritraccio fra breve, mancando però ancora un ultimo spunto rialzista di 2-3 sedute almeno
(sedute utili per i countdown, quindi non necessariamente consecutive).
Le probabilità aumentano al momento causa interruzione nella formazione di un nuovo sell setup (indicatore blu sotto al grafo prezzi), con conseguente ridotto rischio
di recycle dei conteggi.

I segnali potenziali di breve si innestano abbastanza bene su quelli di medio, a cui mancherebbero 1-2 barre di countdown per segnalare una possibile area di max
su orizzonte settimanale. Anche qui, per ora rischi di recycle abbastanza bassi.

Guardando al medio-lungo periodo (mensile), si nota una conformazione sostanzialmente identica a quelle dei tf inferiori. Ovviamente, assodato che una barra mensile
ne contiene una ventina giornaliere e 4 settimanali, nulla impedisce un ritracciamento sia di breve che di medio e successiva ripartenza ad acciuffare nuovi max relativi.
Questa è al momento, a mio parere, l' ipotesi più verosimile.

Esiste naturalmente l' alternativa di una salita senza respiro (in particolare sul weekly) a riciclare i conteggi e a tirare le quotazioni per altre 2-3 candele mensili.
Al momento, decisamente meno probabile. Ma vedremo quando dovessero completarsi i countdown settimanali se il quadro sarà mutato in qualche modo.

Fibdaily100719.PNG

Fibweekly100719.PNG

Fibmonthly100719.PNG

Per quello che posso dire, sul giornaliero aumentano le probabilità di un ritraccio fra breve, mancando però ancora un ultimo spunto rialzista di 2-3 sedute almeno
(sedute utili per i countdown, quindi non necessariamente consecutive).
Le probabilità aumentano al momento causa interruzione nella formazione di un nuovo sell setup (indicatore blu sotto al grafo prezzi), con conseguente ridotto rischio
di recycle dei conteggi.

I segnali potenziali di breve si innestano abbastanza bene su quelli di medio, a cui mancherebbero 1-2 barre di countdown per segnalare una possibile area di max
su orizzonte settimanale. Anche qui, per ora rischi di recycle abbastanza bassi.

Guardando al medio-lungo periodo (mensile), si nota una conformazione sostanzialmente identica a quelle dei tf inferiori. Ovviamente, assodato che una barra mensile
ne contiene una ventina giornaliere e 4 settimanali, nulla impedisce un ritracciamento sia di breve che di medio e successiva ripartenza ad acciuffare nuovi max relativi.
Questa è al momento, a mio parere, l' ipotesi più verosimile.

Esiste naturalmente l' alternativa di una salita senza respiro (in particolare sul weekly) a riciclare i conteggi e a tirare le quotazioni per altre 2-3 candele mensili.
Al momento, decisamente meno probabile. Ma vedremo quando dovessero completarsi i countdown settimanali se il quadro sarà mutato in qualche modo.

Vedi l'allegato 518874

Vedi l'allegato 518875

Vedi l'allegato 518876
Per me, se oggi non dovesse succedere nulla di rilevante al ribasso, la situazione per il rialzo è compromessa e il rischio di trovarsi sopra il trampolino e avendo già saltato dallo stesso, è altissimo.

E' tutta una tassa, tutta una tassa. Dai paesi euretici non ho sentito altro che l'inventarsi nuove tasse, come nel medioevo. Tassa, tassa, tassa anche quello che non è tuo e non sta sul tuo territorio.

Titolo: *Francia: Senato approva tassa su servizi digital

Questa sopra farà i conti con il Senato americano, ieri la bella idea di tassare chi prende l'areo per fuggire dalla Francia.

Mi chiedo dove alzeranno il muro.

Qui non serve alcuna riforma ma RIFONDARE la magistratura così come si è fatto con i servizi segreti, ci siamo capiti vero ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto