Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo: Cina: Trump, non sta acquistando prodotti agricoli da Usa come promesso

ogni volta che lo sento parlare mi viene da vomitare

E' uno sfigato che ha vinto alla lotteria. Rimane la nullità che è sempre stato.

Ma anche loro hanno un senso, in natura: sono impagabili indicatori contrarian. E hanno il pregio dell' immediatezza: quando ascolti uno zero come Parenzo
esprimere un' idea che dissente dalle tue, sai subito di essere nel giusto senza dover elucubrare oltre.
E' come il concime, fa un po' schifo ma aiuta le piante a crescere.

Hanno trovato una formula efficace per fare audience.

Cioè, Cruciani l' ha trovata. Parenzo è un rimorchio.

Ad ogni modo, li trovo aberranti.
E' da un anno che anch'io spesso cambio canale...
Troppa volgarità e poca "aggressività" nei confronti dei personaggi.
Fra l'altro si è creato un "giro" fra loro, Sgarbi e Dagospia... Non so, non mi torna...

E' uno sfigato che ha vinto alla lotteria. Rimane la nullità che è sempre stato.

Ma anche loro hanno un senso, in natura: sono impagabili indicatori contrarian. E hanno il pregio dell' immediatezza: quando ascolti uno zero come Parenzo
esprimere un' idea che dissente dalle tue, sai subito di essere nel giusto senza dover elucubrare oltre.

:lol:

Efficace come sempre :up:

A me fa impazzire quando usa la legge a suo uso e consumo :lol:
:bannato:

:accordo:

E' da un anno che anch'io spesso cambio canale...
Troppa volgarità e poca "aggressività" nei confronti dei personaggi.
Fra l'altro si è creato un "giro" fra loro, Sgarbi e Dagospia... Non so, non mi torna...

Hanno tutti la loro corte dei miracoli, ognuno copre un ruolo. Come il pollaio della Carpa, coi carofigli, i damilani, i massimi franchi...

Non che li guardi più da anni. Non tollero più nulla tranne il minimo indispensabile cioè un tiggì. Poi solo film o rai5 o rai storia.

Radio, solo radio rai1 ed è già uno sforzo notevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto