Aragorn
Forumer storico
Lo ascolti a "La zanzara" ?
Io non posso credere che sia amico di Cruciani, non classificabile
sì, ascoltavo la Zanzara, ma ogni volta che lo sento parlare mi viene da vomitare. Ora sono diventato un fan di Radio Sportiva
Lo ascolti a "La zanzara" ?
Io non posso credere che sia amico di Cruciani, non classificabile
ogni volta che lo sento parlare mi viene da vomitare
Una qualsiasi altra banca nel mondo, sarebbe già stata cancellata dalla faccia della storia.
E' da un anno che anch'io spesso cambio canale...Hanno trovato una formula efficace per fare audience.
Cioè, Cruciani l' ha trovata. Parenzo è un rimorchio.
Ad ogni modo, li trovo aberranti.
E' uno sfigato che ha vinto alla lotteria. Rimane la nullità che è sempre stato.
Ma anche loro hanno un senso, in natura: sono impagabili indicatori contrarian. E hanno il pregio dell' immediatezza: quando ascolti uno zero come Parenzo
esprimere un' idea che dissente dalle tue, sai subito di essere nel giusto senza dover elucubrare oltre.
E' come il concime, fa un po' schifo ma aiuta le piante a crescere.

E' uno sfigato che ha vinto alla lotteria. Rimane la nullità che è sempre stato.
Ma anche loro hanno un senso, in natura: sono impagabili indicatori contrarian. E hanno il pregio dell' immediatezza: quando ascolti uno zero come Parenzo
esprimere un' idea che dissente dalle tue, sai subito di essere nel giusto senza dover elucubrare oltre.
E' come il concime, fa un po' schifo ma aiuta le piante a crescere.

E' da un anno che anch'io spesso cambio canale...
Troppa volgarità e poca "aggressività" nei confronti dei personaggi.
Fra l'altro si è creato un "giro" fra loro, Sgarbi e Dagospia... Non so, non mi torna...