NickM
Forumer storico
Purtroppo le mie paure erano reali: va bene il cambiamento, ma fondamentalmente l'estrazione partitica dei 5* è piddinia e anche oltre, ma sempre a sx.Voltastomaco.
Sbaglio?
Purtroppo le mie paure erano reali: va bene il cambiamento, ma fondamentalmente l'estrazione partitica dei 5* è piddinia e anche oltre, ma sempre a sx.Voltastomaco.
Che attraversi sulle strisce?
Purtroppo le mie paure erano reali: va bene il cambiamento, ma fondamentalmente l'estrazione partitica dei 5* è piddinia e anche oltre, ma sempre a sx.
Sbaglio?
Si sbagli perchè hai la memoria corta. Il 5S era postideologico e apartitico ma in particolare era contro la sinistra e il PD nello specifico, vedi "la peste rossa".Purtroppo le mie paure erano reali: va bene il cambiamento, ma fondamentalmente l'estrazione partitica dei 5* è piddinia e anche oltre, ma sempre a sx.
Sbaglio?
Piddinia e le tue osservazioni non fanno rima?(parere mio) non è questione di sinistra (magari esistesse una sinistra degna, ormai non dico nemmeno in Italia, ma al mondo), ma di inadeguatezza e di enorme,
incommensurabile stupidità.
No, sono stati corrotti dal sistema. Se vuoi andare in quelle stanze, devi fare come Ulisse oppure il suo equipaggio, altrimenti su 100 uomini, forse uno o due rimangono impermeabili alle sirene.(parere mio) non è questione di sinistra (magari esistesse una sinistra degna, ormai non dico nemmeno in Italia, ma al mondo), ma di inadeguatezza e di enorme,
incommensurabile stupidità.
Buongiorno.
Toh, che strano:
Deutsche Bank, quell’aiutino Bce da 2 miliardi per evitare l’aumento di capitale - Il Sole 24 ORE