Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cvd.

ma se londra e' pronta prima puo' uscire.

si come no.
Non mi stupirei di vedere le periferie muoversi vs le grandi città ed in particolare Londra. Tutte le grandi città occidentali sono diventate dei covi di elementi sovversivi che ogni giorno mettono in discussione la democrazia e ove vige l'anarchia più assoluta.

E questi longano in continuo continuando (lo ripeto) a fregarsene di tutto e di qualsiasi indicatore.

Son dentro ormai da 300 punti sotto e aspetto, se va a 23000 prendo un altro cip

Loro.... O nessuno poco cambia al momento di scendere non ne vogliamo sapere questo era i lsucco del "ragionamento".

Certo che li vedo I volumi ma non per questo possono fare altri 1000 punti up se lo decidono

Non capisco la gioia di quelli di oggi, guardate che potete vincere anche con il 99% ma tanto non vi faranno governare comunque o peggio, vedrete far fare ai nuovi le stesse cose fatte dai vecchi, vedi 5S.

E' una vittoria momentanea, già oggi pomeriggio la sinistra si metterà a pensare cos'altro inventarsi per rimanere al potere.

Lo ribadisco per l'ennesima volta, la sinistra italiana farà la fine dei repubblichini o della cricca rumena o di chi vi pare e ormai dovreste averlo capito che questi mai se ne andranno con la democrazia, loro del voto se ne sbattono. La U€ ha riacceso le speranze per quel sogno che era l'URSS, il sogno di rendere l'Italia una Repubblica Sovietica è mai sparito.

Bhè, diciamo che constatare che l' elettorato non è rincitrullito è già qualcosa. Sarebbe ben peggio vedere l' assoluta assenza di ricerca almeno di alternative.
Vitali è sempre meglio che apatici.
Poi può essere che si approdi a niente, ma non è una buona ragione, a mio avviso, per non provarci fino all' ultimo con metodi democratici e anche a rischio di sbagliare.
Per il resto, la storia dirà, ma almeno non ci si potrà rimproverare di non aver tentato.

In ultimo, sarà pure una soddisfazione da Pirro, ma sentire il fracasso dei vetri rotti e vedere gli stracci che volano fino al soffitto intanto mi fa godere come un riccio :D
:V:V

Buongiorno a tutti:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto