Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ii mi fermo e aspetto ci sono tante cose che non mi tornano minimamente sia pensando a un modo di operare nuovo odierno è tanto più quello del passato stanno facendo quello che gli pare mercato totalmente fatto come dite voi dei robottini
 
La "normalità" oggi :

+PIL = -PREZZI
+TAGLI TASSI = + RENDIMENTI
QE = NON C'E' QE
NO VOLUMI = SI TENDENZA
+ LIQUIDITA' = NON C'E' PROBLEMA DI LIQUIDITA'
ECC....

E' il magico mondo di oggi e dimenticavo :

MASCHIO VA CON MASCHIO
SOLDI AI CLANDESTINI VS ITALIANI
SISTEMA KRUKKO BANCARIO VS ITALIANO
.......
POLITICI ITALIANI CHE FANNO INTERESSI DI FRANCIA E GERMANIA.

Potrei andare avanti per tanto, tanto tempo ma questo è il nostro tempo, un altro tempo di pazzie.
 
Ultima chicca, tutti a festeggiare la morte definitiva del comparto auto italiano...............SIAMO MORTI DENTRO.

PS: il primo che becco che mi dice che è iscritto al sindacato, peggio se CGIL, e lavora nel settore auto, gli sputo in faccia.
 
FCA-PSA: DONGFENG NON SIGLA LOCK-UP, NON E' DETTO CHE VENDANO

Cinesi aggiornati su tutti i passi della trattativa - I cinesi di Dongfeng, azionisti di Psa con una quota pari a quella della famiglia Peugeot e della Cdp francese, non hanno siglato l'accordo di lock-up di tre anni sulle azioni della nuova societa' che dovrebbe nascere dalla fusione tra Psa e Fca, cui si sta lavorando. Dongfeng ha circa il 12% del capitale del gruppo automobilistico francese e mentre si e' impegnata in un accordo di standstill di 7 anni con Exor, la famiglia Peugeot e Bpifrance Participations SA (la Cdp d'Oltralpe), non ha siglato l'accordo di lock-up di tre anni. Entrambe le intese hanno validita' dal momento della fusione. Unica eccezione all'accordo e' che alla famiglia Peugeot sarebbe concesso di aumentare del 2,5% la propria partecipazione nella societa' risultante dalla fusione nei primi 3 anni successivi al closing, esclusivamente acquisendo azioni da Bpifrance Participations e Dongfeng. Fonti finanziarie riferiscono a Radiocor che, anche se i cinesi non hanno firmato l'accordo di lock-up e se l'intesa prevede la possibilita' per la famiglia Peugeot di comprare, 'al momento non e' detto che vendano' e che 'sono stati aggiornati' di tutti i passi fatti da Psa e Fca.
 
Le banche continuano a cedere ma l'ennesimo teatro degli elkan nasconde tutto ai pochi rimasti.
 
Buongiorno.. Db cercano di tenerla a galla.. Ma per ora non ci stanno riuscendo.. La stessa debolezza del sistema bancario europeo.. Fa capire che la situazione questa volta non è affatto semplice..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto