Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altro colpaccio del governo Giuseppi :-D

Legge bilancio: Patuelli; sì dialogo su Pos, ma mercato fa prezzi

ROMA (MF-DJ)--"Noi siamo disponibili a discutere con le istituzioni della Repubblica" sull'abbassamento o azzeramento delle commissioni sui pos "ma rispettando sempre tutte le normative italiane e europee".

Lo ha detto il presidente Abi Antonio Patuelli, a margine della giornata mondiale del risparmio aggiungendo che "è la concorrenza l'anima commercio che abbassa i prezzi e l'associazione bancaria non deve nemmeno indicare. L'obiettivo strategico è che ognuno deve fare il proprio compito", ha concluso.

MF-DJ NEWS

3112:51 ott 2019

(END) Dow Jones Newswires

October 31, 2019 07:52 ET (11:52 GMT)

Traduzione: Gula :pollicione:

:DD::lol:

Sono d'accordo solo che il resto del MIB molti titoli come i bancali stanno già scendendo da un paio di giorni è nostro indice no se da lunedì ripartono anche i bancari e gli altri titoli che in questi due giorni sono dati negativi non possiamo che salire come indice

Intendevo più o meno lo stesso: se è partito un trend negativo, abbiamo perso due giorni; se la flessione delle banche era solo una pausa per respirare,
complice magari anche qualche alleggerimento tattico per girarsi su Fca, la ripartenza verso nord o lo stallo sono ipotesi più che verosimili.

Il problema (mio) è che l' operatività long mi è preclusa; in questa fase posso solo cercare un corto e quindi non posso fare altro che rimanere impalato, per adesso...

Fino a quando si ragione di tassare il fatturato/incassato, non depurato di tutte le spese, nonchè non il tenore di vita...siamo e saremo sempre un popolo di miserabili figli di un'ottusa mentalità catto-comunista da strapazzo.

Il Paese dei cachi...:p

71a4c3df-ce0d-fe1f-5705-03c3e2d7e0c0

Questa la mandiamo direttamente a lei :d:

Grazia Graziella (@GraziaArcazzo) | Twitter

Fca/Psa: Manley, da operazione molti vantaggi per gli stakeholders

MILANO (MF-DJ)--"Dall'operazione con Psa verrà generato molto valore e un significativo vantaggio per tutti gli stakeholders".
Lo ha affermato il ceo di Fca, Mike Manley, aprendo la conference call
con il mercato a illustrazione dei risultati trimestrali.

(END) Dow Jones Newswires

October 31, 2019 09:26 ET (13:26 GMT)

Se non tengono su db.. È la sua fine e non solo..

Non vorrei che in qualche prossimo fine settimana annunciano la sua nazionalizzazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto