Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mà, questo rialzo di 5 giorni ha stravolto tutto. Vista l'inclinazione e tutto il resto, suona veramente come il canto del cigno. La differenza con i decenni passati sta nel fatto che è avvenuto tra di loro e questo mi disturba molto perchè non so proprio come si comporteranno, cosa si inventeranno, cosa faranno o se sarà una notte di lunghi coltelli.

Di scuro ho imparato che amici non c'è ne sono in quelle zone, vedi LB maciullata dalle consorelle ergo credo che sui vari livelli si stiano guardando in cagnesco e decidendo chi dovrà saltare questa volta.

La madre dei deficienti è sempre incinta di 4 gemelli alla volta :sse:

Paolo Arrigoni on Twitter

Secondo me nazionalizzare è la cosa migliore. E mi stupisco/dispiace che l'uscita venga fatta da un senatore della Lega.

Ormai si parla di privatizzare tutto dalle partecipate dello stato alla sanità. E' sbagliato. Perchè il privato persegue un fine privatistico nel caso il profitto

Io a questi prezzi ENI ENEL STM GENERALI me le comprerei tutte se fossi nello stato.

Best Prectiss, quando si tratta di coglionate, sempre 3 metri avanti :-o

La borraccia plasticfree dell' assessora tajana :clap:

Cristina Tajani on Twitter

Borracce per l'acqua a 100 mila studenti di Milano - Borracce per l'acqua a 100 mila studenti di Milano - Comune di Milano

Borraccia1.PNG

Borraccia2.PNG

Secondo me nazionalizzare è la cosa migliore. E mi stupisco/dispiace che l'uscita venga fatta da un senatore della Lega.

Ormai si parla di privatizzare tutto dalle partecipate dello stato alla sanità. E' sbagliato. Perchè il privato persegue un fine privatistico nel caso il profitto

Io a questi prezzi ENI ENEL STM GENERALI me le comprerei tutte se fossi nello stato.

L'eurodittatura lo vieta.

Ma voglio capire un pò una cosa anzi due, ma voi a Milano il riciclo della plastica non lo fate ? E poi, com'è che permettete a Comune di gettare soldi a dx e sx ? Mi risulta che vi tassano anche le mutande.

In Lega nel lombado-veneto c'è una corrente anche piuttosto forte di liberisti dissociati (dissociati dalla realtà) tutti di provenienza dalla vecchia classe dirigente che
sono chiaramente in contrasto con la stessa maggioranza della base elettorale.
E' vero che in un partito di massa quale aspira ad essere la Lega è fisiologico che esistano le correnti, ma il voto è liquido e questi o li riescono
ad addomesticare (e possibilmente anche, tipo Zaia, a levarseli garbatamente dai cabasisi) oppure la Meloni potrebbe anche rapidamente divenire
il prox approdo di una bella messe di elettori.

Sono perfettamente d' accordo su Eni Enel etc, purtroppo devi avere i soldi :rolleyes:
Ma la golden share su Generali Mediobanca (comprerei pure una quota di Fca) Ucg sarebbe il minimo.

Ma figurati che cosa ti puoi aspettare da questa accozzaglia...:sse:

Sconcertante poi come essere adulti si facciano infinocchiare da una nana. Il mio sospetto è perchè sia straniera, se fosse stata italiana l'avrebbero strappata ai genitori e questi ultimi rinchiusi in qualche posto.

In Lega nel lombado-veneto c'è una corrente anche piuttosto forte di liberisti dissociati (dissociati dalla realtà) tutti di provenienza dalla vecchia classe dirigente che
sono chiaramente in contrasto con la stessa maggioranza della base elettorale.
E' vero che in un partito di massa quale aspira ad essere la Lega è fisiologico che esistano le correnti, ma il voto è liquido e questi o li riescono
ad addomesticare (e possibilmente anche, tipo Zaia, a levarseli garbatamente dai cabasisi) oppure la Meloni potrebbe anche rapidamente divenire
il prox approdo di una bella messe di elettori.

Sono perfettamente d' accordo su Eni Enel etc, purtroppo devi avere i soldi :rolleyes:
Ma la golden share su Generali Mediobanca (comprerei pure una quota di Fca) Ucg sarebbe il minimo.

Ma figurati che cosa ti puoi aspettare da questa accozzaglia...:sse:
Io non FCA, ma la cassaforte e così bimbo bongo capisce chi comanda e la smette.

Ma voglio capire un pò una cosa anzi due, ma voi a Milano il riciclo della plastica non lo fate ? E poi, com'è che permettete a Comune di gettare soldi a dx e sx ? Mi risulta che vi tassano anche le mutande.

Certo che sì e pensa che chi ti parla è uno di quei p.irla che lava anche tutti i contenitori alimentari per poterli differenziare...

Semplice, li votano. Se ti facessi un giro dalle mie parti (ma per la tua salute mentale te lo sconsiglio) comprenderesti a quale
livello miserabile è sprofondata la cosiddetta buona borghesia di questa città.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto