DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Dicembre 2019 #38.801 Volumi più bassi sul nostro ieri, titoli.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Dicembre 2019 #38.802 Davanti alla gelmini ho chiuso.
lupoalberto66 Forumer storico 11 Dicembre 2019 #38.803 Ottimo anche Fassina, che poi purtroppo cade sempre 1 mt prima del traguardo per mancanza di coraggio politico.
Ottimo anche Fassina, che poi purtroppo cade sempre 1 mt prima del traguardo per mancanza di coraggio politico.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Dicembre 2019 #38.804 In questo momento ho abbandonato definitivamente la ciclica.
WingChun 守攻同期 11 Dicembre 2019 #38.805 DDUKE ha scritto: Davanti alla gelmini ho chiuso. Clicca per allargare... io su fassina preoccupato he nel 2050 non nevichi piu e ci arrivino gli uragani di pioggia, non quelli finanziari.
DDUKE ha scritto: Davanti alla gelmini ho chiuso. Clicca per allargare... io su fassina preoccupato he nel 2050 non nevichi piu e ci arrivino gli uragani di pioggia, non quelli finanziari.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Dicembre 2019 #38.806 Sopratutto in rapporto agli USA.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Dicembre 2019 #38.807 lupoalberto66 ha scritto: Ottimo anche Fassina, che poi purtroppo cade sempre 1 mt prima del traguardo per mancanza di coraggio politico. Clicca per allargare... Si, vero, tutto giusto e poi continua con la speranza, la speranza del vigliacco che non accetta la realtà.
lupoalberto66 ha scritto: Ottimo anche Fassina, che poi purtroppo cade sempre 1 mt prima del traguardo per mancanza di coraggio politico. Clicca per allargare... Si, vero, tutto giusto e poi continua con la speranza, la speranza del vigliacco che non accetta la realtà.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Dicembre 2019 #38.808 WingChun ha scritto: io su fassina preoccupato he nel 2050 non nevichi piu e ci arrivino gli uragani di pioggia, non quelli finanziari. Clicca per allargare... Veramente era contro e ha pure citata Orwell 1984
WingChun ha scritto: io su fassina preoccupato he nel 2050 non nevichi piu e ci arrivino gli uragani di pioggia, non quelli finanziari. Clicca per allargare... Veramente era contro e ha pure citata Orwell 1984
WingChun 守攻同期 11 Dicembre 2019 #38.809 DDUKE ha scritto: Veramente era contro e ha pure citata Orwell 1984 Clicca per allargare... allora ho chiuso troppo presto sono proprio interista.
DDUKE ha scritto: Veramente era contro e ha pure citata Orwell 1984 Clicca per allargare... allora ho chiuso troppo presto sono proprio interista.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 11 Dicembre 2019 #38.810 Oggi FED, domani voto UK e BCE.