Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel passato dopo uno sprint del genere.. Trump con i suoi tweet gli dava nuovo ossigeno.. Ora chi darà nuovo sprint?
A mio avviso il problema non è l'ossigeno ma caso mai toglierlo, fare una miscela meno esplosiva...se ci riescono ovviamente. L'ultima volta che ci hanno provato, settembre 2018, è venuto giù tutto.

Manca un pelo allo spx.

1.png

Gli USA mi erano usciti dall'ipercomprato estremo nell'intorno del 20 novembre, si sono nuovamente rifiondati dentro con forte momentum. Un doppio eccesso in così poco tempo era, una volta, il canto del cigno.

Tutti gli indici del vecchio continente, quindi Londra compresa, hanno battuto volumi ridicoli ieri. Mi sbaglierò, però in quelle sale dove ci sono ancora gli umani, credo che si stiano facendo delle domande !

La cosa assurda è comportarsi oggi come allora da parte dei giornalisti, come se non esistessero canali di comunicazione tra le persone, come se non esistessero telefonini e rete. Ci credo che le sardine vogliono silenziare la rete e guarda caso queste idee partono proprio dalla sinistra la quale, mai perde il pelo, figurarsi il vizio.

Sul nostro indice ho dei dubbi ma su America credo che cercheranno in tutti i modi di tenere gli indici dove stanno ora, con un laterale spinto almeno fino ai primi di gennaio. Unica cosa che può cambiare qualche cosa è un evento geopolitico estero, perchè se neppure il caso Boing li fa pensare allora il mercato è vulnerabile solo dall'esterno.

Lascio stare i repo ecc...se c'è uno zombi lo sapremo solo al verificarsi a differenza di quello che avvenne per LB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto