Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dici bene snapo, non accadrà mai, perchè oltre a quello che hai scritto tu, che è oggettivo perchè è successo...abbiamo anche l'aspetto del cambio generazionale, che da un decennio porta al voto giovani quasi del tutto vittime del "sistema media"...che con lo smartphone sono sempre più disconnessi dalla realtà ed immersi in un mondo virtuale, fatto di poco o niente, dove i problemi sono virtuali, almeno sino a quando non si manifestano realmente e inevitabilmente le reazioni sono quelle di persone con una scarsa resilienza e energia all'azione.

Quindi chi tira le fila del sistema a livello globale ha agito su più fronti: quello politico e quello "social"...dove di veramente social non vi è nulla, se non l'apparenza.

Hanno tolto tutto: valori, scuola e persino la naja...dimmi tu come cazzo fa un ragazzo a diventare uomo e non scimmia.

Quello scritto che ho postato l'altro giorno è stato scritto 150 anni fa ed oggi è profetico, purtroppo.

Hai maledettamente ragione le nuove generazioni sono pilotate dai social.. Basta guardare ad esempio il tipo di musica che gira oggi.. Il deserto assoluto se lo si confronta con musica d'autore anni 70 80.. Due accordi e due frasi ripetuti ad cazzum..

A fine anno ascoltavo dalla anno che verrà.. Ha 40 anni.. E sembra scritta ieri..

Qui non ti capisco.. Senza nessuna polemica.. Gli interessi non sono italiani o francesi o tedeschi.. Qui in questo mondo perfetto in Libia c'è una lotta del tutti contro tutti russi cinesi americani..
Noi italiani per me è difficilissimo prendere una decisione con chi stare.. Dobbiamo secondo te noi come stato italiano fermare i turchi? E sulla base di cosa?
Guarda, dopo quello che hai scritto alzo le mani.

Per il resto, come scrissi, io non credo più al voto, ci ho provato ma accetto la realtà. La stessa cosa farà la Lega dovesse riuscire a farsi votare, tempo qualche mese e vedremo altri traditori e altri che se ne andranno.

Il sistema non può essere ricondotto sulla retta via, il sistema collassa da solo perchè come un parassita non riesce a fermarsi.

Dobbiamo solo attendere e sperare che sia il più vicino possibile.

Hanno creato un sistema apposta per far si che i nostri voti valgano il giusto e se il giusto va bene anche a loro "bene"...diversamente ti cambiano le regole in tavola, rendendo possibile l'impossibile, ovvero che un partito a cui hai dato il voto faccia tutto e il contrario di tutto di quello che aveva dichiarato, questa è la realtà, da dex a sx, passando per i fottuti 5*.

Al club di quelli che si sono fatti prendere per il culo ci sono anch'io.

Bastava fare una legge elettorale semplice, due schieramenti e basta, un voto è un voto, fine.

Ma chiedetevi perchè non è così e perchè non fanno un election day dove voti per le europee, le politche, le regionali e le comunali...e poi per 4/5 anni stop, non si vota più...chi vince ha l'onere & l'onore di governare e attuare le politiche per cui è stato eletto e ha tutto il tempo per farlo...se poi non lo fa o non ci riesce, alle successive elezioni ognuno trarrà le proprie considerazioni e voterà per l'altro schieramento.

In questo modo eviteresti

> maggioranze improbabili e non in grado di governare.
> cambi di programma e alleanze impresentabili.
> cambi di casacca dei parlamentari, dove ok l'obiezione di coscienza a non sposare in toto la linea del proprio partito, ma a quel punto ti dimetti da parlamentare e aspetti le prox elezioni.
> con 4/5 anni di tempo per governare non si ha l'ansia, nonchè l'unico obiettivo tipico dei politici...di dover pensare solo sino a domattina perchè ogni anno vi sono elezioni.

Chiedetevi perchè non si attua un sistema di questo tipo, basato sull'unica cosa che conta: il Buon Senso.

Vorrei solo capire cosa faresti in questo caso.. Ripeto a me piace capire.. Fare polemica non mi interessa.. Per te cosa e come si dovrebbe risolvere il problema turchia in Libia..
Ma cosa c'è da spiegarti ? E' chiaro che è tutto perduto, il popolo italiano non esiste più, non sa chi è chi era e quali sono i suoi diritti/doveri. Come spiegare altrimenti ciò che scrivi ? Io non posso risponderti, posso solo arrendermi.

Hanno creato un sistema apposta per far si che i nostri voti valgano il giusto e se il giusto va bene anche a loro "bene"...diversamente ti cambiano le regole in tavola, rendendo possibile l'impossibile, ovvero che un partito a cui hai dato il voto faccia tutto e il contrario di tutto di quello che aveva dichiarato, questa è la realtà, da dex a sx, passando per i fottuti 5*.

Al club di quelli che si sono fatti prendere per il culo ci sono anch'io.

Bastava fare una legge elettorale semplice, due schieramenti e basta, un voto è un voto, fine.

Ma chiedetevi perchè non è così e perchè non fanno un election day dove voti per le europee, le politche, le regionali e le comunali...e poi per 4/5 anni stop, non si vota più...chi vince ha l'onere & l'onore di governare e attuare le politiche per cui è stato eletto e ha tutto il tempo per farlo...se poi non lo fa o non ci riesce, alle successive elezioni ognuno trarrà le proprie considerazioni e voterà per l'altro schieramento.

In questo modo eviteresti

> maggioranze improbabili e non in grado di governare.
> cambi di programma e alleanze impresentabili.
> cambi di casacca dei parlamentari, dove ok l'obiezione di coscienza a non sposare in toto la linea del proprio partito, ma a quel punto ti dimetti da parlamentare e aspetti le prox elezioni.
> con 4/5 anni di tempo per governare non si ha l'ansia, nonchè l'unico obiettivo tipico dei politici...di dover pensare solo sino a domattina perchè ogni anno vi sono elezioni.

Chiedetevi perchè non si attua un sistema di questo tipo, basato sull'unica cosa che conta: il Buon Senso.

Noi stiamo analizzando l'aspetto politico e sociale perchè è il più importante, ma questo metodo viene applicato anche in campo commerciale, vi faccio l'esempio dell'industri della'uto:

Si sono e si stanno investendo trilioni di $ e € per le auto a guida autonoma, poichè ci vogliono convincere che questo sia il futuro...migliore per tutti...perchè così tutti avremo più tempo per "socializzare" attraverso gli smartphone e i tablet...perchè altrimenti non si può vivere vero?!?!:wall:

Quindi si stanno spendendo e si spenderanno una valanga di soldi in software e infrastrutture, quando con un semplice software avremmo risolto il problema delle distrazioni e degli incidenti dovuti all'uso degli smartphone, come?...semplicemente con un software, che sicuramente esiste già da tempo, che inibisca la ricezione di mail e messaggi non appena si accende il motore dell'auto...dove tutte le auto nel 2020 dovrebbero avere di serie il bluetooth...et voilà prbolema distrazioni da notifiche, mail e messaggini risolto...vuoi leggere le notifiche, ti fermi e spegni il motore e "magicamente" il tuo smartphone ti donerà la tua dose di social.

...molto meglio raccontar balle e spendere vagonate di soldi che risolvere il problema eh?!?!

Ultima modifica:
Noi stiamo analizzando l'aspetto politico e sociale perchè è il più importante, ma questo metodo viene applicato anche in campo commerciale, vi faccio l'esempio dell'industri della'uto:

Si sono e si stanno investendo trilioni di $ e € per le auto a guida autonoma, poichè ci vogliono convincere che questo sia il futuro...migliore per tutti...perchè così tutti avremo più tempo per "socializzare" attraverso gli smartphone e i tablet...perchè altrimenti non si può vivere vero?!?!:wall:

Quindi si stanno spendendo e si spenderanno una valanga di soldi in software e infrastrutture, quando con un semplice software avrebbe risolto il problema delle distrazioni e degli incidenti dovuti all'uso degli smartphone, come?...semplicemente con un software, che sicuramente esiste già da tempo, che inibisca la ricezione di mail e messaggi non appena si accende il motore dell'auto...dove tutte le auto nel 2020 dovrebbero avere di serie il bluetooth...et voilà prbolema distrazioni da notifiche, mail e messaggini risolto...vuoi leggere le notifiche, ti fermi e spegni il motore e "magicamente" il tuo smartphone ti donerà la tua dose di social.

...molto meglio raccontar balle e spendere vagonate di soldi che risolvere il problema eh?!?!

E poi tesla come fa a capitalizzare quasi quanto vw?

Inizio a smentirmi un estraneo alla realtà esistente.. Ma tutto ciò non mi preoccupa.. Si vive ugualmente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto