ciuffo c'entra una sega...
questa è la firma del vecchio apparato che va da bush padre a bolton e che è ramificata nella fbi...nella cia e nel pentagono...
mi pare la stessa manina che ha dietro i petrolieri che soffrono da anni e che in molti casi stanno facendo bancarotta
vado un po' controcorrente e dico che le macchinette sono ancora impostate UP...pronto a beccarmi fischi e pernacchie![]()
Anche per me, ancora non si sono girate.vado un po' controcorrente e dico che le macchinette sono ancora impostate UP...pronto a beccarmi fischi e pernacchie![]()
è la lobby texana piluCaro Snapo hanno scelto obiettivo sbagliato per me.. A questo giro si rischia grosso
a me pare lo stesso pattern o di feb 18 o di gen 2000Anche per me, ancora non si sono girate.
E in più non può dire "non sono stato io" perchè darebbe l'idea di non aver il controllo di quel che succede, delle Forze Armate. Ricordo che proprio lui blocco l'attacco di ritorsione quando l'Iran ha abbattuto il drone, nel mentre ai generali prudeva il ditino.è la lobby texana pilu
la lobby del petrolio che va da bush padre a bolton
il lvl di bancarotte si sta facendo preoccupante perchè di olio ce n'è troppo e a buon mercato
ciuffo è totalmente estraneo a questi scazzi...nn è il suo mondo
perfettoE in più non può dire "non sono stato io" perchè darebbe l'idea di non aver il controllo di quel che succede, delle Forze Armate. Ricordo che proprio lui blocco l'attacco di ritorsione quando l'Iran ha abbattuto il drone, nel mentre ai generali prudeva il ditino.
Per me è tutto diverso, non c'è parco buoi, non i sono tassi alti, non c'è a chi distribuire. Per me non c'è nulla di quello a cui ho assistito in 20 anni. Quindi non lo so cosa succederà, ritengo molto improbabile che si uccidano tra di loro ma non lo escludo, non mi stupisco più di niente, mi impressiono ma non mi stupisco.a me pare lo stesso pattern o di feb 18 o di gen 2000
2-3-4 schiaffoni e ripartono ma a zig zag e con vola sempre + alta
finchè jerome pompa c'hanno l'assicurazione
ad aprile cambia la musica