Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cucce dei cani brutte. Diciamo che la FED ha oggi un'altra scusa per spacciare ancora di più, il virus non poteva che cadere al momento giusto.

I miei indicatori volumetrici sono diventati poco leggibili con il calo degli stessi, non ci faccio molto affidamento.

...Io però non riesco a passare su altri indici con più volumi avrei centinaia di settaggi da modificare e dovrei avere un tempo infinito da perdere....non riesco ad adattarmi e devo farmeli andar bene lo stesso....:futuro:

Anche i krukki sospendono i voli fino al 9 febbraio. Del nostro Ministro della Sanità si sa nulla ?

Sul nostro ho l'orario in ipercomprato. Questi due giorni son stati fatti con volumi in calo e sarebbe anche un segnale se non vivessimo questi tempi strani, dove è proprio l'assenza dei volumi il propellente. Non ho toccato nulla e in genere non ho fatto nulla, solo raccolto dati.

Se le condizioni in Cina non peggiorano e la ciclica continua ad essere rispettata, tutto dovrebbe proseguire fino al 18. Io però ho uno corto al 60% e userò questo rialzo, nel caso venisse confermato, per portare al 100%. Una ripresa del ribasso invece sarà difficilissima da cavalcare o meglio incrementare sulla stessa. La correzione di venerdì e lunedì ha scaricato l'iper su tutti USA in testa e quindi tecnicamente non dovrebbero avere problemi.

Tuttavia viviamo eccessi su eccessi ed ecco perchè io non seguirò il rialzo e il perchè sono al 60% corto, preferisco pensare agli eccessi e prepararmi quando ci saranno le condizioni.

Vi saluto, pace e bene a tutti Noi :)

Cross rientrato sopra 1,10...aspettiamo la FED e cerchiamo di capire "la cosa" cinese.

Sempre fuori dai giochi.

Una buona serata a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto