Solo perchè non è a 50K ? Ovviamente sai come stiamo !!!!!!!!!!si, ma allora c'era l'euforia anche sul nostro mercato (ricordo ancora tiscali, finmatica, seat p.g., ecc.): l'azionario italiano tutto mi sembra tranne che in bolla o sotto spinta euforica
Non mi pare poco per un indice che dovrebbe essere in bolla... solo perchè ucg è sotto i 13, intesa a 2,5, eni sotto 13, tenaris a 9, telecom italia a 0,50, fiat al 50% dai massimi, ecc. ecc.? Moltissime small sono ai minimi, alcuni titoli dell'aim sotto il prezzo di collocamente, ecc. ecc. anche qui. Se questa è una bolla allora non ho capito nulla.Solo perchè non è a 50K ? Ovviamente sai come stiamo !!!!!!!!!!
Non siamo peggiorati ????????????????????????????????????????? A bè, allora mi arrendo.Non mi pare poco per un indice che dovrebbe essere in bolla... solo perchè ucg è sotto i 13, intesa a 2,5, eni sotto 13, tenaris a 9, telecom italia a 0,50, fiat al 50% dai massimi, ecc. ecc.? Moltissime small sono ai minimi, alcuni titoli dell'aim sotto il prezzo di collocamente, ecc. ecc. anche qui. Se questa è una bolla allora non ho capito nulla.
Peraltro, non mi pare che negli ultimi 25 anni siamo peggiorati o migliorati.