Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me oggi è pacco su tutto. Lo so che ci sono le BC ma per me oggi è pacco su tutto.

si, ma allora c'era l'euforia anche sul nostro mercato (ricordo ancora tiscali, finmatica, seat p.g., ecc.): l'azionario italiano tutto mi sembra tranne che in bolla o sotto spinta euforica

Virus cinese, nessuna sassaiola a Frosinone: denunciato prof

(LaPresse) - L'episodio di intolleranza in danno di cittadini cinesi dell'Accademia di Belle Arti verificatosi a Frosinone è da considerarsi "privo di fondamento". E' quanto rivela la polizia di Stato di Frosinone, dopo gli approfondimenti del caso. La polizia ha anche denunciato per procurato allarme il professore che aveva diffuso la notizia.

Voglio dire, a Fantozzi questi gli fan una sega :

Virus cinese, nessuna sassaiola a Frosinone: denunciato prof-2-

(LaPresse) - "A seguito delle notizie diffuse dagli organi di informazione locali e nazionali in ordine ad un episodio di intolleranza in danno di cittadini cinesi asseritamente verificatosi a Frosinone, la Questura ha dato immediatamente avvio, fin dalla serata di ieri, ad approfonditi accertamenti volti a verificare la fondatezza dell’informazione ed individuare gli eventuali responsabili delle illegalità descritte - si legge in una nota delle questura - Le ricerche effettuate dalla D.I.G.O.S. hanno consentito di chiarire che il professore che aveva reso pubblico l’episodio informando i giornalisti nel corso di un’estemporanea conferenza stampa non aveva la conoscenza diretta degli accadimenti ma aveva riferito informazioni raccolte da un’altra professoressa".

Quest’ultima a sua volta "aveva appreso da un generico racconto di una studentessa cinese dell’Accademia di Belle Arti secondo che su una chat seguita esclusivamente da suoi connazionali, un altro giovane cinese aveva fatto riferimento a non meglio descritti episodi di intolleranza verso cittadini cinesi che sarebbero accaduti a Roma.

PANICO CORONAVIRUS A FIUMICINO 1

Il contenuto di tale conversazione in chat si sarebbe trasformato nella sassaiola a Frosinone a causa di una errato utilizzo del traduttore di Google da parte della studentessa".

Niente fatto quello che dovevo, ritornato al 60% anche se il movimento di oggi è probabilmente una bella trappola, tuttavia contro le BC non vado e sono stato costretto a fare la macchina. Ritornato al 60%.

Per me con oggi possono anche aver finito il rimbalzo e sarei tranquillamente corto in tempi normali !

Vi auguro una felice serata, pace e bene a tutti noi :)

Solo perchè non è a 50K ? Ovviamente sai come stiamo !!!!!!!!!!
Non mi pare poco per un indice che dovrebbe essere in bolla... solo perchè ucg è sotto i 13, intesa a 2,5, eni sotto 13, tenaris a 9, telecom italia a 0,50, fiat al 50% dai massimi, ecc. ecc.? Moltissime small sono ai minimi, alcuni titoli dell'aim sotto il prezzo di collocamente, ecc. ecc. anche qui. Se questa è una bolla allora non ho capito nulla.
Peraltro, non mi pare che negli ultimi 25 anni siamo peggiorati o migliorati.

Non mi pare poco per un indice che dovrebbe essere in bolla... solo perchè ucg è sotto i 13, intesa a 2,5, eni sotto 13, tenaris a 9, telecom italia a 0,50, fiat al 50% dai massimi, ecc. ecc.? Moltissime small sono ai minimi, alcuni titoli dell'aim sotto il prezzo di collocamente, ecc. ecc. anche qui. Se questa è una bolla allora non ho capito nulla.
Peraltro, non mi pare che negli ultimi 25 anni siamo peggiorati o migliorati.
Non siamo peggiorati ????????????????????????????????????????? A bè, allora mi arrendo.

Ariciaooooooooooooooooo ;)

micro cartuccia long sul gold
spx avrebbe da portare in area 70 rsi14 sull'orario per mettere a target la divergenza formatasi tra il 27 e il 31
Buona serata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto