Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WASHINGTON - Il presidente Trump oggi dovrebbe proporre un budget di 4,8mila miliardi di dollari, che prevede diversi miliardi in più per la realizzazione del muro lungo il confine meridionale del Messico, e tagli drastici ai programmi di reti di sicurezza come Medicaid, assicurazione per invalidità e assistenza abitativa. Lo riporta il New York Times dopo aver visionato documenti ottenuti da alti funzionari dell'amministrazione Usa.

La proposta di bilancio finale del primo mandato di Trump dovrebbe rafforzare la piattaforma anti-immigrazione, che ha contribuito alla sua prima elezione e sarà una parte importante della sua campagna 2020. Trump intende chiedere al Congresso ulteriori due miliardi di dollari per finanziare il suo muro di confine, pronto quindi a un nuovo scontro con i democratici.
 
Ribadisco :

Foibe, Gasparri parla “in rappresentanza del Senato”: il Pd lascia la cerimonia a Basovizza. “Ormai è palco della destra sovranista”
 
Quindi, quelli non di sinistra devono per forza festeggiare il 25 aprile e manifestare come dicono quelli di sinistra mentre il 10 febbraio gli stessi possono non andare e continuare a negare. Avanti così, rossi e neri stessa faccia, stessa merda.
 
MIB vs mondo intero, si diceva solo poco tempo "il MIB pagherà con gli interessi" ma a sto giro è troppo diverso, senza soldi/volumi, la vedo dura.
 
Anche la cugina Terna a concluso il countdown 13 giornaliero ,sebbene abbia riciclato con un setup minore che potrebbe anche essere ignorato.
Ciao:)
 
Guardatevelo con calma.


Effettivamente manca la POLITICA vera. E' scomparsa dagli anni 80 dalla scena internazionale, fagocitata dalla elite finanziaria che ha abbindolato tutti col pensiero unico. La crisi subprime è stata un colpo di stato della lobby finanziaria. Quando si porrà rimedio a questo stato di cose, il fulcro da cui ripartire sarà una riforma fiscale redistributrice di reddito a favore del lavoro ed a discapito del capitale. E forse, in definitiva, è questo il punto che prima o poi farà cadere Trump che, in tal senso, non ha saputo rappresentare una vera alternativa al bubbone radical chic democratico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto