DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
APPUNTO, ANCHE UNA CONTINUAZIONE PERENNE.DD, come ha fatto a fare -20% in un mese?... FED
A me che il -20% sia stato causato da un errore delle BC, piuttosto che da un loro resperimento, mi serve solo per capire il mandante del -20%...ma non cambia il risultato finale. RILEVANTISSIMO
Quindi quando lor signori vorranno...che siano ancora le BC o piuttosto un evento endogeno o esogeno ai mercati, ci ritroveremo in un bear market o no? POTRA' CAPITARE SOLO SE LA FED LA SMETTERA' DI MANIPOLARE
Ok che siamo al Casinò con il banco truccato, lo abbiamo capito ed accettato...ma tu ieri hai scritto che i banchieri centrali stanno urlando di fare presto, ergo anche loro sanno di non poter fare fronte a tutto, per sempre. HO SOLO FATTO UNA COSTATAZIONE E NON SCOMMETTO CONTRO LE BC, QUINDI PER ME POSSONO CONTINUARE IN ETERNO
Io mi sono limitato ad osservare che post 2008, tutte le correzzioni si sono fatte sempre più veloci e violente, a cui poi sono seguite ripartenze altrettanto violente, quindi è palese che questa mutata conformazione e comportamento degli indici è dovuta alle ingenti intromissioni delle BC, che via via comportano effetti collaterali sempre più gravi, sia al rialzo che al ribasso, rinnegando tutte gli studi e le teorie di analisi o no? NO, IL GROSSO DELL'ANOMALIA E' COMPARSA A SETTEMBRE 2018 CON LA SECONDA BORDATA, AMMAZZA MERCATO SETTEMBRE 2019. QUESTO E' UN FATTO.
Perchè se non ha più senso parlare di mercati, che siano toro o orso, con o senza volumi, allora che senso ha parlare di cicli, tecnica, etc...? PERCHE' ALTRIMENTI CHIUDIAMO BARACCA E BURATTINI E ANDIAMO A ZAPPARE LA TERRA. DI CERTO NON POSSIAMO FARE COME ALCUNI ISTITUZIONALI, ANDARE DIRETTAMENTE DALLA FONTE SUPERANDO LE PIAZZE REGOLAMENTATE.
Siamo arrivati al punto che ci troviamo in territori del tutto sconosciuti e inimmaginabili per chiunque, quindi io mi aspetto di tutto, in tutti i sensi.
Amen