Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi fa scorte di base lo fa per restare a casa. Io detesto gli italiani, perchp sono quello che sono ma detesto ancor di più quelli che passano il tempo a parlare male degli italiani anche quando fanno le cose bene.

Stare a casa?...dai su, fatti un giro in centro in qualche città o paese di quelle che non sono stati messi in quarantena e poi dimmi se la gente sta a casa.

E poi vogliamo parlare dei giornalisti e dei loro titoli sensazionali ad minchiam fatti sui giornali...con il chiaro obiettivo di instaurare il panico?

Dovrebbero essere carcerati costoro, perchè minano l'ordine pubblico con il loro operato.

Ma se hanno passato il tempo a gridare al razzismo, populismo, ignoranza ovvero a fare quello che fanno sempre, insultarci.

Ok DD, ovviamente sei libero di ascoltare o non ascoltare nessuno, amen...allora guarda i numeri che ti ho suggerito di guardare e aggiungici la scarsità di info sulle condizioni di salute pregresse dei deceduti e fatti un'idea e poi paragonala con i numeri e i dati delle normali influenze e fai le tue considerazioni.
Non capisco, io ho visto cose che sono del tutto differenti dai numeri e dalle dichiarazioni. Muoiono giovani forti come anziani malati, il virus è democratico. Avete tutto in rete, ho postato pure i video. Non crete a quello che vi dicono, sono quasi tre mesi ormai. Ascoltate solo chi dice di non sapere, di prendere le misure logiche, nè cassandre nè faciloni del tutto va bene.

Se la gente vuole rinchiudersi a casa, oltretutto procedura suggerita dai VERI DOTTORI, e comprare quello che ritiene giusto a voi che cazzo vi frega ?

Io non vi capisco, invece di linciare il pd la sinistra in genere ve la prendete con chi fino a giovedì ha dato retta a questi criminali incapaci, seguendo le loro direttiva e non preoccupandosi anche contro voglia.

E adesso criticate che ha detto basta e fa da solo ? Non vi capisco, non vi capisco veramente.
certo che mi frega
se io mantengo la ratio e vado a fare la spesa e nn trovo un cazzo perchè 1000 esagitati hanno fatto fuori tutto... certo che mi frega

se abbiamo degli idioti incapaci a dirigere che dobbiamo fare...imitarli o sopperire?

certo che mi frega
se io mantengo la ratio e vado a fare la spesa e nn trovo un cazzo perchè 1000 esagitati hanno fatto fuori tutto... certo che mi frega

se abbiamo degli idioti incapaci a dirigere che dobbiamo fare...imitarli o sopperire?

Muoviti prima, non sempre chi è andato prima è in errore. Prevenire è meglio che curare, cosa che in questo Nazione pare essere reato.

Muoviti prima, non sempre chi è andato prima è in errore. Prevenire è meglio che curare, cosa che in questo Nazione pare essere reato.
dd questa nn è ratio
questi sono manie compulsive dettate dalla paura
la paura è alimentata dall'ignoranza e dall'allarmismo

se poi ritieni che comprare 20 kili di pasta e 20 litri di candeggina sia giustificabile e adeguato ok
mi farò piacere penne lisce e farfalle...portasega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto