Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'entra con la Borsa, ma se avete 12 minuti guardate questa bella villa abbandonata da diversi decenni:

Incuriosito ho fatto una breve ricerca sul web e scoperto che apparteneva ai Conti Sebregondi. Il nome mi ricordava qualcosa e infatti i fratelli Ceriani Sebregondi sono due famosi terroristi degli anni 70, attualmente rifugiati uno in Francia e l'altro in Brasile.

E' veramente un peccato vedere andare in malora una cosa così bella.

L'andamento attuale degli indici USA è il consueto, cioè quello che abbiamo già visto durante le ultime correzioni, non fanno prigionieri, scendono dritti per dritti.

Non c'entra con la Borsa, ma se avete 12 minuti guardate questa bella villa abbandonata da diversi decenni:

Incuriosito ho fatto una breve ricerca sul web e scoperto che apparteneva ai Conti Sebregondi. Il nome mi ricordava qualcosa e infatti i fratelli Ceriani Sebregondi sono due famosi terroristi degli anni 70, attualmente rifugiati uno in Francia e l'altro in Brasile.

E' veramente un peccato vedere andare in malora una cosa così bella.

Al posto di fare i pirla ...non potevano gestire i loro patrimoni ....eh no quello L avevo già volevano cambiare il mondo ..

L'oro non mentiva, le materie prime neppure, figurarsi le curve ed i volumi. Il virus ha semplicemente rotto il vaso di coccio. Come più volte scritto, si saliva proprio per la scarsità di volumi e quando questi sono tornati, dopo n mesi, nessuna manona ha potuto fare niente.

Sembra che l'oro venga liquidato per marginare delle posizioni.. ci può stare..

ERpoICeXYAAti25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto