Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti.
Sono ancora fuori...mancata la reazione a sto punto area 22.200 non mi sorprenderebbe.
se posso permettermi....con le seghe me la cavo benissimo e con ampio sollazzo invece stare davanti al monitor senza operare mi fa veramente sbroccare. Ma urge disciplina...
E siam tornati a livello di inizio novembre anzi, ben sotto !!! Non è una carneficina, del resto se non c'erano volumi non c'era partecipazione e adesso, dopo questi giorni, tornano a scendere. Ieri sui titoli volumi 1/3 più bassi.
E siam tornati a livello di inizio novembre anzi, ben sotto !!! Non è una carneficina, del resto se non c'erano volumi non c'era partecipazione e adesso, dopo questi giorni, tornano a scendere. Ieri sui titoli volumi 1/3 più bassi.
No, io non ho mai obiettivi, non li conosco, non sono così bravo. Per adesso vedo che non siamo neppure in ipervenduto e le mie variabili si stanno riprendendo solo rivincite.