Direi che solitamente la finestra oraria è tra adesso e le 12,30 per comprare in ottica di breve... salvo sparate BC e/o ingrossamento numeri usa coronavirus.. ma d'altronde senza rischio...Potrebbe ora starci una giocata veloce.
Corretto, condivido.Direi che solitamente la finestra oraria è tra adesso e le 12,30 per comprare in ottica di breve... salvo sparate BC e/o ingrossamento numeri usa coronavirus.. ma d'altronde senza rischio...
Ocio in qualsiasi momento al rimbalzo. In questa fase, a mio modesto parere, è più conveniente stare fuori ed essere rapidi che operare per forza.
Senza mai scordarsi le BC che, appena calano i volumi, proveranno a rifare tutto quello fatto prima....E prepararsi ad individuare il minimo...Quello vero, se e quando verrà....![]()
E anche la Meloni si mostra per quel che è in realtà :
Scontro rovente a “Otto e mezzo” (La7) tra la presidente di Forza Italia, Giorgia Meloni, e la conduttrice della trasmissione, Lilli Gruber, sul ruolo dell’Europa nella gestione dell’emergenza coronavirus.
La parlamentare stigmatizza la Ue, che definisce “grande assente”: “Ma vi pare normale che in un continente che ha la libera circolazione delle persone non ci sia un protocollo unico di fronte a un rischio epidemia o addirittura pandemia? E’ normale che noi applichiamo un tipo di protocollo e i nostri vicini un altro, quando abbiamo i confini aperti? Non era ragionevole invece che la Ue stabilisse un unico protocollo valido per tutte le nazioni europee? Guardate che io mi sento europeista”.
Nessuno, nessuno si salva, nessuno. Sono tutti traditori dentro, nel DNA.
Faccio bene a non votare più, ogni giorno di più mi rallegro di essere tornato a fare quello che ho fatto x 20 anni, non votare.