Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche la Meloni si mostra per quel che è in realtà :

Scontro rovente a “Otto e mezzo” (La7) tra la presidente di Forza Italia, Giorgia Meloni, e la conduttrice della trasmissione, Lilli Gruber, sul ruolo dell’Europa nella gestione dell’emergenza coronavirus.
La parlamentare stigmatizza la Ue, che definisce “grande assente”: “Ma vi pare normale che in un continente che ha la libera circolazione delle persone non ci sia un protocollo unico di fronte a un rischio epidemia o addirittura pandemia? E’ normale che noi applichiamo un tipo di protocollo e i nostri vicini un altro, quando abbiamo i confini aperti? Non era ragionevole invece che la Ue stabilisse un unico protocollo valido per tutte le nazioni europee? Guardate che io mi sento europeista”.

Nessuno, nessuno si salva, nessuno. Sono tutti traditori dentro, nel DNA.

Faccio bene a non votare più, ogni giorno di più mi rallegro di essere tornato a fare quello che ho fatto x 20 anni, non votare. Questo allevia in me un pò l'inculata del 5S ma lo schifo e il disprezzo per tutti gli alti ranghi italiani è massimo, siano politici, militari, burocrati e imprenditoriali.

E anche la Meloni si mostra per quel che è in realtà :

Scontro rovente a “Otto e mezzo” (La7) tra la presidente di Forza Italia, Giorgia Meloni, e la conduttrice della trasmissione, Lilli Gruber, sul ruolo dell’Europa nella gestione dell’emergenza coronavirus.
La parlamentare stigmatizza la Ue, che definisce “grande assente”: “Ma vi pare normale che in un continente che ha la libera circolazione delle persone non ci sia un protocollo unico di fronte a un rischio epidemia o addirittura pandemia? E’ normale che noi applichiamo un tipo di protocollo e i nostri vicini un altro, quando abbiamo i confini aperti? Non era ragionevole invece che la Ue stabilisse un unico protocollo valido per tutte le nazioni europee? Guardate che io mi sento europeista”.

Nessuno, nessuno si salva, nessuno. Sono tutti traditori dentro, nel DNA.

+ che traditori pensano solo a pararsi il culo
vigliacchi medi
meglio siano altri a decidere
ergo stai certo che l'innominabile è già sulla rampa di lancio e verrà accolto come il messia

Faccio bene a non votare più, ogni giorno di più mi rallegro di essere tornato a fare quello che ho fatto x 20 anni, non votare.

Rispetto la tua scelta DD, ma non concordo, perchè la scelta di non votare è di per sè una scelta, lasciare il campo ai peggiori, partendo dall'assunto che il livello dei politici in Italia è infimo, come abbiamo ribadito più volte.

Anche io in passato non ho votato per un paio d'anni, ma c'è gente che ha dato la vita per concederci il diritto-dovere di votare e quindi per rispetto a queste persone, donne e uomini italiani, io voto, consapevole che il rischio di essere preso per il culo è alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto