Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se invece apriranno piatti o meglio al ribasso, la cosa si farà molto interessante per me.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non c'è proprio limite al peggio. La Turchia invade la Libia e il governo non fa nulla. La Turchia invade la Siria, viene mazzolata e il governo sta con la Turchia.

Signore, aiutaci tu perchè qui, nello stivale, non vedo neppure un uomo normale e se mai esistesse, verrebbe ucciso subito. Cazzo, dopo quasi 80 anni non siamo ancora liberi e sopratutto non abbiamo ancora sviluppato la dignità.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Storni degli ultimi 5 anni: molto simili fra loro, sempre più veloci e violente man mano che si susseguono.



upload_2020-2-28_14-9-7.png
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
CORONAVIRUS: NIELSEN, +73% VENDITE DOMENICA SCORSA NEL NORD, EFFETTO QUARANTENA

+87% in Lombardia, +42% in Veneto - L'apprensione per la possibile quarantena da coronavirus ha fatto esplodere le vendite della grande distribuzione nel Nord Italia domenica 22 febbraio: +73% rispetto alla stessa domenica di febbraio del 2019. E' quanto rilevato da Nielsen. Domenica 23 febbraio le vendite a valore realizzate nella GDO al Nord Italia sono aumentate del +73,0% rispetto alla stessa domenica di febbraio 2019, con il picco principale registrato in Lombardia (+87,0%). Nello specifico, i trend piu' altri sono stati registrati in Provincia di Lecco +109,3%, di Bergamo +106,2%, di Monza Brianza +97,1% e di Milano +93,3%. La variazione in Veneto e' del +41,6%, con picco in Provincia di Verona (+66,5%)

'Nelle nostre rilevazioni - dichiara Romolo de Camillis, Retailer Service Director di Nielsen Connect in Italia - si puo' leggere l'apprensione per l'eventualita' di una quarantena, visti i picchi di vendita soprattutto in Nord Italia, ma anche nel resto del Paese. Oltre a fare 'scorta', gli italiani hanno aumentato l'acquisto di prodotti vitaminici e per l'igiene personale, seguendo le indicazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanita'.' A livello settimanale, i dati dello scorso week end hanno portato a registrare nell'intera settimana (da lunedi' 17 a domenica 23) un +8,3% a livello nazionale in termini di valore a parita' di negozi con un +11,2% nel Nord Ovest, un +9,6% nel Nord Est, +6% al Sud e +4,4% al Centro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto