Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Ehhh...non è proprio il mio tipo...ma in tempi di quarantena...si mangiano anche le penne lisce

Una banca spagnola gli ha liquidato una call, il tasso era il 5,50%A proposito di coglionazzi...il tuo amico sta ancora aspettando le cedole?!?!...
ma si e' tutto cosi'
c'e' poco ma mi son rifiutato di muovermi per aziende. tanti non ti fanno entrare , tenti ti dicono non c'e' problema . pero' la colpa e' di chi corre. dici che se vado in bici posso?
 ... in bici non vado solo perchè, conoscendo il mio tempismo negativamente perfetto
... in bici non vado solo perchè, conoscendo il mio tempismo negativamente perfetto , potrei cadere e farmi male (sono caduta molte volte, ma sicuramente in questo periodo mi farei male seriamente
, potrei cadere e farmi male (sono caduta molte volte, ma sicuramente in questo periodo mi farei male seriamente  ).. comunque si può andare da soli... così come correre
).. comunque si può andare da soli... così come correre in quella della mia compagna se le devono comprare da soli e visto che non ne trovano.....

Ehhh...non è proprio il mio tipo...ma in tempi di quarantena...si mangiano anche le penne lisce

Una banca spagnola gli ha liquidato una call, il tasso era il 5,50%
Beh gliel'hanno rimborsata a 100...Quindi è contento?
Beh gliel'hanno rimborsata a 100...
Io resto con i dubbi che ti avevo esposto, poi cavoli suoi...
Puo' andar bene questa patagnocComunque se ci fossero ancora sul forum Olly e Franzo, ci sarebbe più gnocca sul thread...poco ma sicuro...