Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'e' anche un'altro mistero riguarda la bassa bergamasca e bresciana.

Non so se sapete ma nella bassa e' pieno di aziende agricole ,allevamenti ect ect

Lavorano solo indiani ormai , (anche dduke munge le vacche :-D) , bhe pare che non ci sia un'indiano che abbia uno starnuto

infatti nemmeno un extracomunitario con il virus...
qua nella zona rossa (troppo rossa... ahimè di nome e di fatto) pare giri la voce che sia dovuta alla vaccinazione TBC , protocollo obbligatorio per extracomunitari... si ammalano di corona... ma niente polmonite... solo una brutta influenza.
probabilmente un fake... ma...

Oro che continua a contrarsi.

Io ho vola vix in discesa, oro in discesa, volumetrie in ripresa, curve rendimenti USA in normalizzazione ecc....

Non è che è vera la possiblità che il virus crepi con il caldo ?

Buonasera :), dalla tenuta italica possiamo aspettarci dati sanitari in netto miglioramento stasera. Speriamo

Una V no, nè anche io, alemo ad oggi, ma una prima reazione di impeto si, intendo un recupero di 5-10 punti...a livello di reazione.
E' quello a cui punto, rimbalzo ma tutto il resto mi sconcerta. Devo riuscire ad operare come macchina pura. Ora entro in modalità automa.

infatti nemmeno un extracomunitario con il virus...
qua nella zona rossa (troppo rossa... ahimè di nome e di fatto) pare giri la voce che sia dovuta alla vaccinazione TBC , protocollo obbligatorio per extracomunitari... si ammalano di corona... ma niente polmonite... solo una brutta influenza.
probabilmente un fake... ma...

Mi è appena arrivato un whatsapp a tal proposito ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto