DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si ma anche fosse vero, io V di inversione non ne vedo.Vedi che sei una cretina...era una delle due possibilità che ti diedi...l’altra non me la ricordo
Si ma anche fosse vero, io V di inversione non ne vedo.Vedi che sei una cretina...era una delle due possibilità che ti diedi...l’altra non me la ricordo
Si ma anche fosse vero, io V di inversione non ne vedo.
c'e' anche un'altro mistero riguarda la bassa bergamasca e bresciana.
Non so se sapete ma nella bassa e' pieno di aziende agricole ,allevamenti ect ect
Lavorano solo indiani ormai , (anche dduke munge le vacche ) , bhe pare che non ci sia un'indiano che abbia uno starnuto
Oro che continua a contrarsi.
Io ho vola vix in discesa, oro in discesa, volumetrie in ripresa, curve rendimenti USA in normalizzazione ecc....
Non è che è vera la possiblità che il virus crepi con il caldo ?
E' quello a cui punto, rimbalzo ma tutto il resto mi sconcerta. Devo riuscire ad operare come macchina pura. Ora entro in modalità automa.Una V no, nè anche io, alemo ad oggi, ma una prima reazione di impeto si, intendo un recupero di 5-10 punti...a livello di reazione.
infatti nemmeno un extracomunitario con il virus...
qua nella zona rossa (troppo rossa... ahimè di nome e di fatto) pare giri la voce che sia dovuta alla vaccinazione TBC , protocollo obbligatorio per extracomunitari... si ammalano di corona... ma niente polmonite... solo una brutta influenza.
probabilmente un fake... ma...
Mi è appena arrivato un whatsapp a tal proposito ...