DANY1969 Forumer storico 23 Marzo 2020 #44.701 Stic@zzi ha scritto: allora è tutto risolto basta vaccinarsi per la tbc.... Clicca per allargare... infatti mi pare una bufala... anche perchè lo stesso personale medico avrebbe preso provvedimenti invece di farsi infettare
Stic@zzi ha scritto: allora è tutto risolto basta vaccinarsi per la tbc.... Clicca per allargare... infatti mi pare una bufala... anche perchè lo stesso personale medico avrebbe preso provvedimenti invece di farsi infettare
ranasada alla deriva dei derivati 23 Marzo 2020 #44.702 DANY1969 ha scritto: infatti mi pare una bufala... anche perchè lo stesso personale medico avrebbe preso provvedimenti invece di farsi infettare Clicca per allargare... anche per me sa di bufala... oggettivamente però nessun extra malato, e queste cose le analizzi solo dopo non prima
DANY1969 ha scritto: infatti mi pare una bufala... anche perchè lo stesso personale medico avrebbe preso provvedimenti invece di farsi infettare Clicca per allargare... anche per me sa di bufala... oggettivamente però nessun extra malato, e queste cose le analizzi solo dopo non prima
jolli joker Forumer storico 23 Marzo 2020 #44.703 DDUKE ha scritto: Titolo: Coronavirus: Trump, buone notizie da farmaco antimalarico Clicca per allargare... E' disperato non sa piu' cosa inventarsi gli rimane solo di rimandare le elezioni poi le ha fatte tutte.
DDUKE ha scritto: Titolo: Coronavirus: Trump, buone notizie da farmaco antimalarico Clicca per allargare... E' disperato non sa piu' cosa inventarsi gli rimane solo di rimandare le elezioni poi le ha fatte tutte.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Marzo 2020 #44.704 Per quanto possa sembrare eccessivo, il mercato potrebbe andare al rialzo a momenti. Io vi saluto, pace e bene
Per quanto possa sembrare eccessivo, il mercato potrebbe andare al rialzo a momenti. Io vi saluto, pace e bene
Stic@zzi Guest 23 Marzo 2020 #44.705 DANY1969 ha scritto: infatti mi pare una bufala... anche perchè lo stesso personale medico avrebbe preso provvedimenti invece di farsi infettare Clicca per allargare... fosse per me metterei una multa di 10.000€ a chi crea queste bufale e 500€ a chi le condivide
DANY1969 ha scritto: infatti mi pare una bufala... anche perchè lo stesso personale medico avrebbe preso provvedimenti invece di farsi infettare Clicca per allargare... fosse per me metterei una multa di 10.000€ a chi crea queste bufale e 500€ a chi le condivide
Stic@zzi Guest 23 Marzo 2020 #44.708 unlui ha scritto: VI PIACE? Alfa Romeo per € 23.900,- Clicca per allargare... ne ho avute due, quella col codino nero e l'ultimo modello
unlui ha scritto: VI PIACE? Alfa Romeo per € 23.900,- Clicca per allargare... ne ho avute due, quella col codino nero e l'ultimo modello
unlui Cymbius ! 23 Marzo 2020 #44.709 Stic@zzi ha scritto: ne ho avute due, quella col codino nero e l'ultimo modello Clicca per allargare... e che ne hai fatto?
Stic@zzi ha scritto: ne ho avute due, quella col codino nero e l'ultimo modello Clicca per allargare... e che ne hai fatto?
Stic@zzi Guest 23 Marzo 2020 #44.710 unlui ha scritto: e che ne hai fatto? Clicca per allargare... la prima 1.6 carburatori cambiata con la seconda 2000 iniezione rossa tenuta 20 anni poi non riuscivo più a mettere i figli dietro per portarli a scuola ed ho dovuto prendere un crossover, è stata la fine della giovinezza...
unlui ha scritto: e che ne hai fatto? Clicca per allargare... la prima 1.6 carburatori cambiata con la seconda 2000 iniezione rossa tenuta 20 anni poi non riuscivo più a mettere i figli dietro per portarli a scuola ed ho dovuto prendere un crossover, è stata la fine della giovinezza...