sto' aspettando cazzeggiando un -6 dei cani staseraUhhhh vedo che le solite paginate di minchiate non mancano mai.. molto bene mentre questi a breve sbracano totalmente monetariamente fiscalmente e probabilmente anche fisicamente voi vi fate le pugnette sulle macchine...
banda di pervertiti...![]()
nn solo eliminazione di una marea di pensioni(di sicuro con molte pesanti) e sostituzione con contributi pagati
win win
Ao, ma mi prendi per il culo ? Dici che non sei portato e poi fai il sapientino ? Ma trovi normale un comportamento del genere ?
Rileggiti e prova a un pò a spiegare ad un razionale un comportamneto come il tuo. Io se non so una cosa e se pure manco mi frega, di certo non vado ad insegnare a chi sa fare come si fa, prima perchè non so una mazza e secondo perchè di energie da buttare nel cesso ne ne ho.
QUESTO E' UNA NAZIONE DI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIII
Uhhhh vedo che le solite paginate di minchiate non mancano mai.. molto bene mentre questi a breve sbracano totalmente monetariamente fiscalmente e probabilmente anche fisicamente voi vi fate le pugnette sulle macchine...
banda di pervertiti...![]()
sto' aspettando cazzeggiando un -6 dei cani stasera![]()
io mi aspetto l'affondo quello che deve far tremare.Avessi letto quello che ho scritto ieri sera sapresti che è impossibile..
Scherzo naturalmente.. comunque ho detto che da qua la volatilità resterà alta ma non sarà più come la fase precedente e penso che il mercato stia disperatamente cercando questa soluzione... l'oro una volta tanto ci da soddisfazioni ed anche i bond governativi.. ma in QEUnlimited sembra un nuovo supereroe..![]()
se avete voglia e tempo guardate questo film perfetto per il momento
si le tardone di classe mi piacciono , ripeto non hanno tempo
Ferrari per € 820.000,-