Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uhhhh vedo che le solite paginate di minchiate non mancano mai.. molto bene mentre questi a breve sbracano totalmente monetariamente fiscalmente e probabilmente anche fisicamente voi vi fate le pugnette sulle macchine...
banda di pervertiti... :D

Uhhhh vedo che le solite paginate di minchiate non mancano mai.. molto bene mentre questi a breve sbracano totalmente monetariamente fiscalmente e probabilmente anche fisicamente voi vi fate le pugnette sulle macchine...
banda di pervertiti... :D
sto' aspettando cazzeggiando un -6 dei cani stasera :d:

nn solo eliminazione di una marea di pensioni(di sicuro con molte pesanti) e sostituzione con contributi pagati
win win

Il virus prodotto del sistema pensionistico globale... potrebbe anche essere...

Ao, ma mi prendi per il culo ? Dici che non sei portato e poi fai il sapientino ? Ma trovi normale un comportamento del genere ?

Rileggiti e prova a un pò a spiegare ad un razionale un comportamneto come il tuo. Io se non so una cosa e se pure manco mi frega, di certo non vado ad insegnare a chi sa fare come si fa, prima perchè non so una mazza e secondo perchè di energie da buttare nel cesso ne ne ho.

QUESTO E' UNA NAZIONE DI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIII

Si siamo daccordo.

sto' aspettando cazzeggiando un -6 dei cani stasera :d:

Avessi letto quello che ho scritto ieri sera sapresti che è impossibile.. :p
Scherzo naturalmente.. comunque ho detto che da qua la volatilità resterà alta ma non sarà più come la fase precedente e penso che il mercato stia disperatamente cercando questa soluzione... l'oro una volta tanto ci da soddisfazioni ed anche i bond governativi.. ma in QEUnlimited sembra un nuovo supereroe..:d:

Poi un cosuccia.. per nuove teorie sul coronavirus sono ben accetti video e filmati dalla rete dalle 22,00 alle 24,00 non oltre che poi ho cose più importanti da fare... :dietro:

Avessi letto quello che ho scritto ieri sera sapresti che è impossibile.. :p
Scherzo naturalmente.. comunque ho detto che da qua la volatilità resterà alta ma non sarà più come la fase precedente e penso che il mercato stia disperatamente cercando questa soluzione... l'oro una volta tanto ci da soddisfazioni ed anche i bond governativi.. ma in QEUnlimited sembra un nuovo supereroe..:d:
io mi aspetto l'affondo quello che deve far tremare.
In fondo anche la benzina costa poco ma mica puoi circolare :-D

e poi i compra oro non ci son piu' han fatto gia' incetta in tempi non sospetti :-D

se avete voglia e tempo guardate questo film perfetto per il momento

Questo te lo passo e rilancio con Keynes:

"Gli uomini pratici che si credono immuni da qualsiasi influenza intellettuale sono per lo più schiavi di qualche economista morto da tempo. Ebbri di autorità, sentono nell aria delle voci e distillano la propria furia dagli scritti di qualche accademico degli anni passati.

si le tardone di classe mi piacciono , ripeto non hanno tempo
Ferrari per € 820.000,-

ma quella è scontata vuoi mettere il figurone se vai in giro con questa

alfa-romeo-arna-3.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto