Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la secondo proposta di legge e chiedere ai sindacati , dopodomani quando la disoccupazione sara' al 20% scappate o vi fate prendere a calci nel culo?

questo Puglisi è attendibile gipa?

ETz7rcrXYAYBsii
ciao Samir, "questo Puglisi" non s'è inventato nulla. sta solo utilizzando gli open data disponibili gratuitamente a tutti su github.

pcm-dpc/COVID-19

quel grafico me lo sono fatto anch'io, basta caricare i files .csv in un foglio di calcolo, aggiungere una colonna, far due conti, calcolare una percentuale, et voilà.

tra l'altro, a mio parere, è il dato più importante di tutti.

la secondo proposta di legge e chiedere ai sindacati , dopodomani quando la disoccupazione sara' al 20% scappate o vi fate prendere a calci nel culo?

Perchè la disoccupazione sarebbe colpa dei sindacati quando fanno finta di fare il loro lavoro?
Semmai la colpa dei sindacati è non aver quasi mai fatto il loro lavoro persi nella burocrazia delle loro strutture

Perchè la disoccupazione sarebbe colpa dei sindacati quando fanno finta di fare il loro lavoro?
Semmai la colpa dei sindacati è non aver quasi mai fatto il loro lavoro persi nella burocrazia delle loro strutture
gipone non puoi spegnere il motore produttivo. tienilo acceso al minimo ma tienilo acceso

la cina , enorme paese npn ha chiuso tutto, ha chiuso giustamente la zone rossa ma il resto funzionava.

non siamo la cina ma ma ma.............

oppure pensiamo che dopo lo tzunami si riparte come se nulla fosse???

gipone non puoi spegnere il motore produttivo. tienilo acceso al minimo ma tienilo acceso

Se si fa lo sforzo di adeguare il motore produttivo all'emergenza iopenso che non ci sia nessun problema a far funzionare quel motore da parte di nessuno... quelli seri e ci sono lo fanno..

ciao Samir, "questo Puglisi" non s'è inventato nulla. sta solo utilizzando gli open data disponibili gratuitamente a tutti su github.

pcm-dpc/COVID-19

quel grafico me lo sono fatto anch'io, basta caricare i files .csv in un foglio di calcolo, aggiungere una colonna, far due conti, calcolare una percentuale, et voilà.

tra l'altro, a mio parere, è il dato più importante di tutti.

popov io non sono in grado di farli, , ma seguoSOGGETTO studiato : Osservo i grafici e capisco solo da quelli se rispettano il previsionale della cartomante :d:
ho troppi limiti sono nata troppo presto

Se si fa lo sforzo di adeguare il motore produttivo all'emergenza iopenso che non ci sia nessun problema a far funzionare quel motore da parte di nessuno... quelli seri e ci sono lo fanno..
Fim Fiom Uilm, meno attività o scioperi - Ultima Ora

a me devono spiegare cosa e' essenziale.

oggi qualcuno " gruppo smit" settore petrochimico , chiederanno al prefetto di lavorare, pur non costruendo na sega ma girando carta .
A me sembra che essenziale sono quelli potenti non essenziali i coglionazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto