Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the cash is king

20:03
Bce: balzo del denaro circolante nell’area euro come ai tempi della crisi del 2008
Il coronavirus ha provocato il più consistente aumento di denaro circolante nell’area euro dall’ottobre 2008. A dirlo sono i dati della Bce, la Banca centrale europea. Il denaro circolante è aumentato di circa 19 miliardi di euro. Secondo quanto riporta la Bloomberg , all’origine della dinamica l’aumento delle spese da parte dei consumatori dell'area dell'euro che stanno cercando di accumulare beni prima della possibile chiusura totale a causa dell’epidemia. L’ultima volta che si è registrato un incremento simile è stato a causa dell'accaparramento di denaro contante nel timore di fallimenti bancari imminenti.

Il dcpm...contuccio s'è incazzato e ha detto che comanda lui, per oggi :d:
aspe aspe fammi capire.

in entrambi i decreti ho un cod. che risulto essere indispensabile. ma nel decreto di regione lombardia pur essendo indispensabile , non posso passare da un comune all'altro :boxe:

vabbe' io domani vado a lavorare che s'inculino.

ho chiesto una fattura a un fornitore alle 15 alle 16 la fattura aveva superato tutti i flussi ed era disponibile :-D

aspe aspe fammi capire.

in entrambi i decreti ho un cod. che risulto essere indispensabile. ma nel decreto di regione lombardia pur essendo indispensabile , non posso passare da un comune all'altro :boxe:

Portati dietro la foto di Conte e se ti fermano usala come jolly insieme con una banconota da 50€, dicono che funzioni :d:

Il Conte stasera su Facebook disse che in fatto di restrizioni decide il governo, ma che le regioni possono implementare...insomma è una supercazzola degna del Paese delle banane quale siamo, purtroppo.

ol altra domanda. se ho genitori anziani che devo far la spesa posso andare o no?

Stessa mia situazione: al modulo io ho graffettato l’iscrizione all'Albo che certifica che svolgo una delle professioni inserita come "indispensabile" + fotocopia del certificato di disabilità di mia madre anziana che vive nello stesso comune dove ho l'ufficio.

Stessa mia situazione: al modulo io ho graffettato l’iscrizione all'Albo che certifica che svolgo una delle professioni inserita come "indispensabile" + fotocopia del certificato di disabilità di mia madre anziana che vive nello stesso comune dove ho l'ufficio.
io ho la macchina piena di carte qualcosa c'e' sicuramente a tal proposito :-D

ol altra domanda. se ho genitori anziani che devo far la spesa posso andare o no?

Seriamente, se gli spieghi che devi fare la spesa e portargliela credo e spero non vi siano problemi...tenuti in auto un paio di borse per la spesa e un cartone d’acqua così hai le prove ;)

Pensa te come siam ridotti :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto