Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
UN APPELLO AI PIU' GIOVANI : Durante questa catastrofe, ricordate che questa è gente nata negli anni 30, son cresciuti con il disastro della seconda guerra mondiale, hanno studiato, si sono fatti il culo...e vi hanno dato un'Italia ricca...è tempo di mollare i parassiti tatuati e prendere ad esempio uomini con due palle enormi come l'ingegner DALLARA per il vostro prossimo futuro

dedezio

Nuovo forumer
UN APPELLO AI PIU' GIOVANI : Durante questa catastrofe, ricordate che questa è gente nata negli anni 30, son cresciuti con il disastro della seconda guerra mondiale, hanno studiato, si sono fatti il culo...e vi hanno dato un'Italia ricca...è tempo di mollare i parassiti tatuati e prendere ad esempio uomini con due palle enormi come l'ingegner DALLARA per il vostro prossimo futuro

Ciao
sono stato in Dallara non più di 3 mesi fa per un possibile lavoro! Realtà incredibile... Hai proprio ragione non dobbiamo dimenticare cosa hanno fatto le persone di quegli anni e purtroppo ora sono sotto attacco per un virus del cavolo

unlui

Cymbius !
Ciao
sono stato in Dallara non più di 3 mesi fa per un possibile lavoro! Realtà incredibile... Hai proprio ragione non dobbiamo dimenticare cosa hanno fatto le persone di quegli anni e purtroppo ora sono sotto attacco per un virus del cavolo
eh bhe :-D

ti porto a Nibbiola in mezzo alle risaie , se c'e' nebbia rischi di trovare un fosso anziche' loro :-D capito mi hai la nostra forza dov'e' ? mica le cose serie sparano cacate ai 4 venti :-D

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Una domanda a voi delle partita I.V.A.(5.000.000)

ma la ricchezza = E qualità della vita ..aumenta con produzione o con circolazione di moneta?

meglio se mi rispondete domani non vorrei pesci da 1 aprile in faccia :p)

Puoi essere più chiara, grazie.

E perchè la domanda è rivolta solo alle p.iva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto