Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bru, mi basterebbe che lo stato mi lasciasse fare impresa in senso lato, spendendo i soldi senza avere sempre la fottuta paura di doverne rendere conto, peraltro dopo averci già pagato le tasse, chiedo molto?
Hai ragione nessuna obbiezione a tal proposito.
Ma oggi siamo ad altri problemi credimi

Bru, mi basterebbe che lo stato mi lasciasse fare impresa in senso lato, spendendo i soldi senza avere sempre la fottuta paura di doverne rendere conto, peraltro dopo averci già pagato le tasse, chiedo molto?

Hai ragione nessuna obbiezione a tal proposito.
Ma oggi siamo ad altri problemi credimi

Esempio di vita reale:

mi chiama un cliente che mi chiede il suo rendiconto titoli perchè l'università di suo figlio l'ha richiesta.

Io gli rispondo che avendo un patrimonio finanziario "discreto" sicuramente rientrerà nello fascia più alta di ISEE, quindi quella senza alcun sconto e/o beneficio...e a quel punto gli suggerisco di non presentare nulla, in quanto anche presentando il rendiconto finanziario non avrebbe nessuna agevolazione, quindi perchè farlo?

Ecco la dimostrazione che viviamo in un paese malato, dove prima paghi tasse e patrimoniale sui tuoi investimenti e successivamente questi vengono usati come base imponibile per altre tasse...e in più la tua privacy va a farsi benedire.

trump rinvia le normative antinquinamento per le auto usa :-D
gretina e' sparita

Che bomba sta' notizia ahi ahi sentiremo il botto dei krucchi :-D

Esempio di vita reale:

mi chiama un cliente che mi chiede il suo rendiconto titoli perchè l'università di suo figlio l'ha richiesta.

Io gli rispondo che avendo un patrimonio finanziario "discreto" sicuramente rientrerà nello fascia più alta di ISEE, quindi quella senza alcun sconto e/o beneficio...e a quel punto gli suggerisco di non presentare nulla, in quanto anche presentando il rendiconto finanziario non avrebbe nessuna agevolazione, quindi perchè farlo?

Ecco la dimostrazione che viviamo in un paese malato, dove prima paghi tasse e patrimoniale sui tuoi investimenti e successivamente questi vengono usati come base imponibile per altre tasse...e in più la tua privacy va a farsi benedire.

l'ISEE è allucinante.. vogliono sapere anche quante monete ha tuo figlio nel salvadanaio :confused:

Esempio di vita reale:

ah ciccio c'e di peggio molto peggio ,
Io ormai compro solo tempo da' mo' in finanza , avvalandomi con una botta qua' una botta la' di un 2.75% lordo annuo .
solo che fatta la legge trovato l'inganno . Ogni anno dal 20 dicembre sposto per non pagare lo 0.2 di imposta bollo su un cc normale al 2 risposto :-D
Ovviamente tutto telematicamente

Ogni anno devo andare a dimostrare da dove arrivano i soldi :-D
mandali a cacare su queste cose perche' non sono neppure loro credibili ,sorridi su queste cose ,incazzati su cose serie

Esempio di vita reale:

:clap::clap::clap:

:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto