Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu uccidi loro ti danno l'ergastolo, loro invece ci stanno uccidendo tutti piano piano e si fanno una bella immunita' alla faccia nostra.
Uccidere è sbagliato e basta.
Se poi ti entrano in casa o ti puntano una pistola contro...
Ma se non sei preparato mentalmente, uccidono te!
Io se anche avessi un'arma in casa non so se sarei pronto ad usarla o_O

Coronavirus, la corsa del Nord per lavorare: alle prefetture decine di migliaia di richieste di deroga - Il Fatto Quotidiano

In ufficio sono da solo.
La mia logistica ha una sola persona.
Un mio cliente può vendere i miei prodotti (cd filiera).
Devo dire altro?

Notare che vige il silenzio assenso...

Oggi avere un'attività in proprio è come partire per una discesa di sci, soltanto che non appena hai varcato il cancelletto di partenza, ti spostano le porte e tante volte l'arrivo è più in alto della partenza...

Io ho problemi di incongruenza con l'indirizzo.
Mi hanno mandato un sms di avviso, dicendo che sarò ricontattato, ma non mi chiama nessuno.
A qualcuno è successo?

Buongiorno e scusate l'intrusione con un argomento O.T.

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare i pesi delle azioni che compongono il FTSE MIB aggiornato a marzo 2020.
Ho guardato sul sito di borsa italiana ma non ho trovato nulla.

Grazie.

mi sembrano un po' esagerate

le ha date la stessa confindustria, la stessa che si è opposta a giuseppi per chiudere tutto 2 settimane ( e dico 2 ) non un secolo.
Che costo aveva dire chiudiamo tutto,tutto per 2 settimane e poi si riprende per esempio per fasce d'età, meglio se ci fosse già la possibilità di sapere se abbiamo preso il virus e/o siamo asintomatici e anzichè chiudere ad agosto si recuperava in quelle settimane??
E invece no!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto