hai ragione pochisimi titoli . secondo me non vanno guardati i prezzi degli stock , ma il prezzo dei cds sulle obbligazioni che hanno emesso.Tornando ai mercati
per fare così in fretta fanno tirare il tutto da pochissimi titoli estremamente resistenti oltre che da tematiche settoriali o di singole azioni che ruotano di volta in volta..
hai ragione pochisimi titoli . secondo me non vanno guardati i prezzi degli stock , ma il prezzo dei cds sulle obbligazioni che hanno emesso.
guarda i cds di testa uno a caso e secondo a caso herz, se pur settoriali. ma li c'e' la vera storia secondo me
e cosi' buttando l'occhio veloce mi pare che tante sono pronte a portare i libri in tribunale, stando a canoni che conosciamo ovviamente.
bhe il pentagono ha dichiarato di aver visto gli ufoOggi è stata una giornata non dico paragonabile a quella del petrolio la scorsa settimana ma quasi.
Cioè, pil sotto del 5% per 3 settimane di lockdown e loro che guadagnano il 3%?
E' una logica che la mia limitatezza non mi consente di comprendere
hai ragione pochisimi titoli . secondo me non vanno guardati i prezzi degli stock , ma il prezzo dei cds sulle obbligazioni che hanno emesso.
guarda i cds di testa uno a caso e secondo a caso herz, se pur settoriali. ma li c'e' la vera storia secondo me
e cosi' buttando l'occhio veloce mi pare che tante sono pronte a portare i libri in tribunale, stando a canoni che conosciamo ovviamente.
Oggi è stata una giornata non dico paragonabile a quella del petrolio la scorsa settimana ma quasi.
Cioè, pil sotto del 5% per 3 settimane di lockdown e loro che guadagnano il 3%?
E' una logica che la mia limitatezza non mi consente di comprendere
bhe il pentagono ha dichiarato di aver visto gli ufo
voglio dire non c'e' da vedere quello che appare ma quello sotto e i cds stanno sbarellando
una a caso cosi' senza pensare eh boeing
Macroeconomic Indicators - Financial Data - Market Data
caterpilar
Macroeconomic Indicators - Financial Data - Market Data
perfettamente in sintonia . non trovo pero' la notizia ma pare , per esempio , che tesla si rifiuta di pagare i lavoratori durante il covid 19. ma oggi e' salita mi pare del 4%. quindi che succede? si evita di far collare il mercato ma fanno collassare altro. i vasi son comunicanti per la legge dell'equilibrio , altrimenti ahi ahi .Si hai ragione ma vedo che sembrerebbero disposti ad impedire a qualsiasi sezione del mercato di collassare per evitare effetti domino.. poi magari mi sbaglio ma finchè il mercato è disposto a prendere la liquidità e metterla su qualunque mercato finanziario, e quando si ha paura di farlo arrivano o la banca centrale o il governo a farlo non vedo come si possa scendere.. Poi guardando il macro sembra impossibile che i numeri non si negativizzino abbastanza da causare una nuova ondata di timore ma fanno vere e proprie magie....
per esempio la Cina ha alcuni dati (da prendere con le pinze ma comuunque da valutare) che sembrerebbero mostrare che non è che vada ancora così bene perchè la supply chain è talmente integrata che tutto è più o meno legato a parte i consumi interni che dipendono evidentemente dal lockdown..
Vedi l'allegato 556223