GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
comunque cor, di fatto c'è che la fed con l'ultima riunione ha momentaneamente abortito il rally del dollaro. la fed m'ha fatto sbarellare.

oggi, primo venerdi del mese è di solito giorno di swing sul dollaro. spero che tenga..
Non me ne parlare, la barella era già occupata da me, me lo hanno soffocato in gola sto ruggito del $.

Vedrai che come sempre accade, quando ci sono forzature ed eccessi si pagherà tutto insieme :specchio:
 

EUGE

Senior Utente
Non ricordo se l'ho scritto in questo thread o in un altro ma sull'oro è in corso una vera guerra Cina - Germania/Europa: i primi stanno accumulando e a piene mani (sono quelli che comprano ad ogni storno), i secondi son mesi che stanno vendendo dai massimi e conterebebro di ricomprarselo sotto i 1.300-1.000. Per ora la Cina con le sue disponibilità soverchianti sta avendo la meglio, potrebbe interrompere un pò gli acquisti per qualche tempo e farlo scendere un pò, domani se ho tempo posto un link di Chapman che spiega tutto

:ciao:
posta, posta, non dimenticarti :up: ;)
 

Ceed

Nuovo forumer
che ne pensate?...tratto da proiezioni di borsa
L'età dell' Oro è finita?



In base alla legge della vibrazione obiettivo del rimbalzo in atto era area 1.750.
Da questi livelli attendiamo una veloce discesa fino all'area 1.570 ca, ma continuiamo a pensare che il vero obiettivo sarà posto in area 1.200.

Indicazione: Aprire Short sull'Oro

Stop della proiezione 1.810
 

AndMoney

Forumer attivo
Bankitalia: riserve a fine gennaio salgono a 142,1mld

Riserve in oro si apprezzano di 8,4 miliardi Roma, 07 feb - Netto apprezzamento delle riserve ufficiali della Banca d'Italia a gennaio. Il mese scorso, comunica la Banca, l'ammontare complessivo era pari a 142,1 miliardi grazie in particolare all'apprezzamento delle riserve in oro che sono state rivalutate nel mese di 8,4 miliardi a 104,3 miliardi dai 95,92miliardi di dicembre. Le riserve in valuta estera si riducono di 283 milioni a 26,27 miliardi. Ggz 07-02-12 12:56:30 (0146) 5
 

corcas

Forumer storico
:-?

martedì, gennaio 24th, 2012
L’India paghera’ il petrolio iraniano in ORO.

Si sono stato in Asia, non si parla d'altro che di accumulo di Oro, occhio ragazzi che la bestiaccia sta per dare una scodata di quelle memorabili!

Per me però prima va a testare i livelli che ho scritto su, non può non passarci prima del grande salto...

A presto golden boys! :up:
 

corcas

Forumer storico
siccome non posso seguire inserisco qualche ordinuccio long in zona 1690 e 1670 con target ambiziosi al rialzo e stop 1630



:ciao:
 

corcas

Forumer storico
Un saluto a tutti, giusto una mezza giornatina di pausa per salutare il forum e aggiornare le previsioni su sta bestiaccia che in un solo pomeriggio ha coperto tutto il range fatto in 2 mesi :eek::eek:

:ciao: statemi bene!
 

Users who are viewing this thread

Alto