GOLD, questa bestiaccia indomabile.... (2 lettori)

doraianna

Nuovo forumer
ciao cor!!vedo che l'oro non ti fa dormire..ahaah..ma oggi il tase che ha fatto??non riesco a collegarmi al sito ufficiale..strano....
 

kikkofrio

Forumer attivo
long?
Gold: segnale long - Blog - KikkIchimoku trading
fe97ceea5a15a4835adbb9a4026c8a4e.png
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
per me ha completato onda I al rialzo a 1680,adesso deve andare a testare i livelli scritti in precedenza per confermare di essere nella II: il 26 scadono le opzioni sul GOLD, in arrivo movimenti bruschi? :-o
 

corcas

Forumer storico
per me ha completato onda I al rialzo a 1680,adesso deve andare a testare i livelli scritti in precedenza per confermare di essere nella II: il 26 scadono le opzioni sul GOLD, in arrivo movimenti bruschi? :-o
che bestiaccia indomabile eh! Trailing Stop scattati a 1671, peccato perchè ero in discreto gain a 1650 quasi...vabbè, comunque i sospetti che siamo in onda I al rialzo si fanno sempre più grandi
 

Rindomenceslao

Forumer storico
che bestiaccia indomabile eh! Trailing Stop scattati a 1671, peccato perchè ero in discreto gain a 1650 quasi...vabbè, comunque i sospetti che siamo in onda I al rialzo si fanno sempre più grandi

vacca che legnata!!

complimenti a te corcas...avevi appena scritto movimenti bruschi in arrivo...

io sono sul cacao e wheat ora... cacao per me è inversione di trend..
sono long per alti obiettivi.....hehe
 

corcas

Forumer storico
vacca che legnata!!

complimenti a te corcas...avevi appena scritto movimenti bruschi in arrivo...

io sono sul cacao e wheat ora... cacao per me è inversione di trend..
sono long per alti obiettivi.....hehe
per me legnata relativa, anzi leggero gain che compensa qualcosina persa prima: a mio avviso il trend non è ancora invertito, ma vedremo come chiude il weekly
 

corcas

Forumer storico
per me ha completato onda I al rialzo a 1680,adesso deve andare a testare i livelli scritti in precedenza per confermare di essere nella II: il 26 scadono le opzioni sul GOLD, in arrivo movimenti bruschi? :-o
...e movimenti bruschi furono!

Il gold si candida ad essere ora nella poenziale cinquina up che lo porterà a quei 2.100 che vado vaticinando da un bel pò. Il consiglio è di non shortarlo se non con stop decisi e su punti chiave e di attendere lo storno prossimo per provare ad entrare long, ocio! ;)
 

esploratore

Forumer attivo
Già, un invito al padrone di casa a tornare a scrivere.
Per come la vedo io c'è questo tentativo d'inversione, con relativa rottura di trend che ha superato anche se di poco il massimo pari ciclo di dicembre e ora dovrebbe andare a chiudere il mensile. Se prima di farlo riesce a battere anche il max del precedente intermedio (novembre) tanto meglio altrim vediamo dove arriva.
Per chi è fuori farei un tentativo d'ingresso sul prossimo storno!
 

Users who are viewing this thread

Alto