......gold, secondo me è arrivato il momento di shortare pesante... (1 Viewer)

SuperLoss

Forumer storico
secondo me tutto questo catastrofismo e fuori luogo ,stiamo assistendo ad un mercato che ci spinge a vendere perchè vuole le nostre azioni a questi prezzi .Perchè sono prezzi buoni.

MM(mistermib)

Forumer storico
secondo me tutto questo catastrofismo e fuori luogo ,stiamo assistendo ad un mercato che ci spinge a vendere perchè vuole le nostre azioni a questi prezzi .Perchè sono prezzi buoni.

infatti sulle azioni e/o indici sono generoso e adesso lascio guadagnare chi è piu' bravo di me e compera!!!.....come prima di venerdi'......io che invece sono scarso me ne tengo alla larga.......faccio andare avanti voi altri!!!

SuperLoss

Forumer storico
ma dopo un piu' tre percento è fisiologica una presa di beneficio ,magari venerdi ,dopo un giovedi' sugli scudi.
Anch'io ho venduto 1/5 delle mie azioni ,ma venivo da 9 mesi di trionfi . Cosa diversda è prevedere un crollo ,un collasso che non +è nei numeri o nei grafici.

MM(mistermib)

Forumer storico
ma dopo un piu' tre percento è fisiologica una presa di beneficio ,magari venerdi ,dopo un giovedi' sugli scudi.
Anch'io ho venduto 1/5 delle mie azioni ,ma venivo da 9 mesi di trionfi . Cosa diversda è prevedere un crollo ,un collasso che non +è nei numeri o nei grafici.

io non prevedo niente,mi adeguo nei limiti del possibile o ci provo in situazione per me di "eccesso",come l'oro in this moment...poi come va a finire non lo so nemmeno io,ma so benissimo quanto voglio perdere...e qs. è già una sicurezza.......o quasi,gaps permettendo...ciao

MM(mistermib)

Forumer storico
l'unica cosa a cui non mi adeguo in qs. momento perchè proprio non ce la faccio sono i mercati equity.....anche se poi vado lungo di stocks in certe situazioni, tipo ieri IPG.....secondo me era un calcio di rigore, oggi le ho "svendute"

MM(mistermib)

Forumer storico
okkio,è uscita poco fa.....

<html>

<head>

</head>

<body>

*DJ Fed's Plosser: Dangerous For Fed To Target Asset Bubbles

</body>

</html>

Cogito ergo loss

Forumer attivo

Un mercato dove non si fa che traquillizzare, minimizzare il brutto, ingigantire il bello, dove si sparano da mesi tp sempre a rialzo, che ha addirittura superato in anticipo i target dati per fine anno dalle stesse case d'affari.... sarebbe un mercato che spinge a vendere ?

Boh....

Allora dov'è la differenza rispetto a quello pre-marzo ?
Lì con una cosa tipo Dubai si sarebbe martellato fino allo sfinimento, adesso invece è stata una corsa di pompieri con gli schiumogeni...
Quindi se QUEL mercato spingeva (davvero) a vendere, non sembra davvero si possa dire altrettanto di questo, anzi....
Una Morgan Stanley che volesse spingerti a venderle le "tue" Fiat ("tu" inteso come investitore generico) non credo che verrebbe a ingolosirti dicendoti che valgono 16 euro e potrebbero arrivare a 33 :eek:...ma farebbe come faceva appunto a febbraio, quando la stessa M.S. diceva che valevano meno di 2....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto