......gold, secondo me è arrivato il momento di shortare pesante... (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
grazie anche da marte mia MM.
il 3/12 ho tentato lo short con l'ETF che hai citato ma non mi è arrivato l'eseguito:(
ieri ho riprovato ed ora ce l'ho in ptf ma l'ho pagato un eurone in più!:wall:
poco male; siamo ancora sui massimi :D
gradirei, se hai tempo, una tua riflessione che mi indirizzi sul target di uscita

MM(mistermib)

Forumer storico
.....un saluto e un ringraziamento a tutti.....io l'ho stop l'ho preso, a 22,come avevo scritto, ma ero troppo convinto, e poche ore dopo l'ho riaperto a 1215,diciamo che nel trading sono abbastanza "tenace" e ho la testa dura.....mi stoppavo a 1227.....
la sicurezza di essere dalla parte giusta me l'ha data ala fase overnight di giovedi' notte/venerdi' mattina........altro stop in vendita piu' sotto, a "caricare" la posizione e profit taking direi poco furbo a 1170 ma ero troppo ingolosito!!!gnammmm gnammmm!!..

ora sono lungo di un mini lotto, cioe' per me niente, dai minimi giusto per giocare........monitoro per apertura di uno short quota 1175-1178, per me area di vendita, stop 1206......qui per guadagnare bisogna usare "the balls",la vola è ampia e se si mettono stop stretti al 90% vengono colpiti...tanto per dire, 5 figure sono "random".....

matley, giocatela, mettiti lo stop a break even e tieni lo short, se vuoi essere ancora piu' aggressivo shorta ancora se fa un rimbalzello sui livelli di cui sopra...per me se resisti avrai soddisfazioni, sta robbba crolla r a proposito, mettete un cip sul rialzo del dollaro, per me ne vale la pena......molto comodo da usare per piccole posizioni il micro-futures, io lo uso per testare alcuni miei sistemi, in una specie di "paper trading" ma un po' piu' reale...

matley, datti come tgt. minimale 1100......almeno........

Ciao

MM(mistermib)

Forumer storico
dimenticavo,lungo $$$$, lungo yen. occhio aal chf che vs, euro se BNS toglie la mano va a 1,45 diretto, e soprattutto short equity.......questo nella disoccupazione potrebbe essere il primo dato positivo di una lunga serie, e spesso questi punti di svolta sul mkt del lavoro hanno provocato anche dei punti di svolta sui mercati, giustificabili da una pressione sui margini delle aziende e da tassi d'interesse piu' alti...
l'onda con il dato di venerdi' è partita,è molto semplice, chi è salito di piu' prima a sarà chi scenderà di piu' e viceversa........tutto quello che è stato montato verrà smontato , ma piu' rapidamente, come "al solito", e anche questa volta farà male.....

per me questo il "ranking"

1) lungo dollaro
2) short equity
3) short gold

Buona settimana a tutti

Users who are viewing this thread

Alto