GOLD

Ho una domanda da fare, oggi ho fatto tantissime operazioni, ma una sul Gold mi è andata dalla parte sbagliata, erroneamente non avevo messo lo stop loss , morale è scappata via, poi era troppo ampia per chiuderla e mi sono messo a tradare in senso opposto, ho mitigato il loss ma ora il mio dubbio è la chiudo e via o me la rischio domani?
Guardando i precedenti tutte le volte che ha fatto una candela rossa il giorno dopo era verde, a parte il 18 settembre che ha fatto la 2 di fila, opinioni?

Ho una domanda da fare, oggi ho fatto tantissime operazioni, ma una sul Gold mi è andata dalla parte sbagliata, erroneamente non avevo messo lo stop loss , morale è scappata via, poi era troppo ampia per chiuderla e mi sono messo a tradare in senso opposto, ho mitigato il loss ma ora il mio dubbio è la chiudo e via o me la rischio domani?
Guardando i precedenti tutte le volte che ha fatto una candela rossa il giorno dopo era verde, a parte il 18 settembre che ha fatto la 2 di fila, opinioni?
domanda da 1 milione di dollari... non lo so, io seguo il mio tg, sicuramente farà un rifiato ma tutti pensano così quindi chiuderanno a fine giornata e così il rifiato sarà fatto proprio dalle chiusure di posizione... Oppure domani continua fino a 4017-4020 o li vicino e poi rfiata.. chi lo sa

cert
domanda da 1 milione di dollari... non lo so, io seguo il mio tg, sicuramente farà un rifiato ma tutti pensano così quindi chiuderanno a fine giornata e così il rifiato sarà fatto proprio dalle chiusure di posizione... Oppure domani continua fino a 4017-4020 o li vicino e poi rfiata.. chi lo sa
o che ha fatto una candela mostre, ho notato che solitamente di notte gli asiatici comprano, però non vorrei che si sono spaventati e domani mi fanno il contrario
Mi sa che aspetto l'ora di andare a letto e metto stop sotto e take con loss moderato a meno che non mi fa un recupero record questa sera, grazie per l'interessamento

cert

o che ha fatto una candela mostre, ho notato che solitamente di notte gli asiatici comprano, però non vorrei che si sono spaventati e domani mi fanno il contrario
Mi sa che aspetto l'ora di andare a letto e metto stop sotto e take con loss moderato a meno che non mi fa un recupero record questa sera, grazie per l'interessamento
Comunque secondo me sono stati proprio gli asiatici a vendere, il contratto è dicembre quindi lo vogliono basso per rifare le scorte

Giusto anche questo, anche se nel breve brevissimo secondo me non sono le "Banche" a muovere i mercati ma le Balene che stanno in USA e Londra, basta vedere quando i 2 paesi sono in vacanza
D'accordissimo con te ma ci sarebbe da dire riguardo a questo. Anche l'oro vedo che sta dando meno il suo status da bene rifugio o viene citato per dare giustificazione ad una propaganda politica secondo mio parere (per non citare in ballo la brics che avrebbe un significato rafforzato). Se parliamo poi del sistema delle crypto, nato come sistema decentralizzato, per poi essere introdotto piano piano nel Mercato tramite fondi venduti sul Mercato canadese; l'acquisto delle azioni cannabis e eterheum eft erano il connubio perfetto per l'acquisto in Cad.
Solo l'introduzione di cfd su ogni strumento (senza scambio ma solo variazione e spread) hanno la soluzione per un'immagine di un Mercato possibile; i CFD non hanno scambio e la controparte e' e' la banca o il broker e non il Mercato diretto. Ora, l'unione tra la scorrelazione del gold, le crypto nate singole poi introdotte (non e' l'importanza della moneta digitale ma dello script) e la conferma con la "promozione" di Cfd (come concetto e non strumento) stanno spingendo per un Mercato decentralizzato che sta inglobando le pedine di quello centralizzato.

Ps: tanto la loro liberta' finanziaria c'e' sempre stata non essendoci mai stato uno scambio del sottostante nei futures (come e' scritto nel contratto di regolamento); poi giustificati da news e geopolitica.

• Mi piace
Reactions: Uto

Users who are viewing this thread

Back
Alto