CingoliTrader
Vicino a Filottrano...
Guarda che la mia replica non era volta a distruggere te, il tuo metodo e/o la tua operatività della quale non mi importa nulla. Ho solo sottolineato che se si parla di metodi, qualsiasi essi siano (Gann, Elliot etc tc) bisogna farlo con cognizione di causa e non sparando nel mucchio senza avere uno straccio di preparazione.Hai scritto cose condivisibili, ma la sostanza non cambia
Postare uno scritto con un gain presunto non fa primavera
Se vuoi ti posto 10 trade in gain reali al giorno senza usare la ciclica
Poi le previsioni le lascio agli altri, hai mai provato ad andare da un astrologa, questa ti dice 10 cose poi basta che ne succedano 2 cioè il 20% di risultato e tu magari ci torni perchè pensi sia brava
Poi tu continua a fare quello che fai, che m’importa?!? Siccome metti in discussione anche gli estratti di un canale con relativa community, tu sei il migliore, ovvero quello che fa le cose per davvero, e tutti gli altri, anche coloro che nel proprio canale gratuito postano la propria operatività in diretta alle 6:00 di mattina con relativi commenti a corredo, dei gran cojoni.
Questa è la sintesi del tuo profilo, nulla di più e nulla di meno. Getti discredito per valorizzare te stesso. Ottimo, gran bella personcina che sei. Chiudo qualsiasi altra iterazione, non ne vale la pena così come è già emerso in altri thread.