Claire ἰοίην 20 Giugno 2013 #122 buona notte a te! Dovrei andare a nanna anch'io, ma mi trattengo un altro po'. Ho due o tre cosette da verificare.
buona notte a te! Dovrei andare a nanna anch'io, ma mi trattengo un altro po'. Ho due o tre cosette da verificare.
Claire ἰοίην 27 Giugno 2013 #125 stasera vado a letto presto anch'io. Quindi stacco e vi saluto. Un bacione a tutti E buona notte.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Luglio 2013 #127 Maglietto ha scritto: Bene ragassuoli, inizio a salutarvi, perché è facile che da un momento all'altro mi tolgano la connessione, buonanotte a tutti Clicca per allargare... notte
Maglietto ha scritto: Bene ragassuoli, inizio a salutarvi, perché è facile che da un momento all'altro mi tolgano la connessione, buonanotte a tutti Clicca per allargare... notte
Claire ἰοίην 2 Luglio 2013 #129 jean_05 ha scritto: Claire se sei ancora qui notte Clicca per allargare... Sono ancora qui e ti auguro la buona notte
jean_05 ha scritto: Claire se sei ancora qui notte Clicca per allargare... Sono ancora qui e ti auguro la buona notte