superb@ffone NoTax 1 Giugno 2022 #112 chissà potrei tornare a fare il moderatore dell'isola come una volta
mvdvec Aquila della notte 1 Giugno 2022 #116 superb@ffone ha scritto: chissà potrei tornare a fare il moderatore dell'isola come una volta Clicca per allargare... solo questa ci mancherebbe
superb@ffone ha scritto: chissà potrei tornare a fare il moderatore dell'isola come una volta Clicca per allargare... solo questa ci mancherebbe
superb@ffone NoTax 1 Giugno 2022 #117 Johnny Depp vince contro Amber Heard: è stato diffamato dalla ex. Risarcimento da 10,4 milioni di dollari. "Mi è stata restituita la vita" La star di Aquaman: "Delusa oltre ogni aspettativa". La giuria riconosce l'attacco della ex moglie attraverso il Washington Post. Ma anche l'… www.repubblica.it
Johnny Depp vince contro Amber Heard: è stato diffamato dalla ex. Risarcimento da 10,4 milioni di dollari. "Mi è stata restituita la vita" La star di Aquaman: "Delusa oltre ogni aspettativa". La giuria riconosce l'attacco della ex moglie attraverso il Washington Post. Ma anche l'… www.repubblica.it
ceccotti enzo 1 Giugno 2022 #118 superb@ffone ha scritto: chissà potrei tornare a fare il moderatore dell'isola come una volta Clicca per allargare... non puoi fare il moderatore hai tutti in ignora potrebbero scrivere di tutto e tu non lo sapresti mai sarebbe come quello che scrive i buoni e i cattivi alla lavagna, ma ha gli occhi bendati
superb@ffone ha scritto: chissà potrei tornare a fare il moderatore dell'isola come una volta Clicca per allargare... non puoi fare il moderatore hai tutti in ignora potrebbero scrivere di tutto e tu non lo sapresti mai sarebbe come quello che scrive i buoni e i cattivi alla lavagna, ma ha gli occhi bendati
superb@ffone NoTax 1 Giugno 2022 #119 mvdvec ha scritto: solo questa ci mancherebbe Clicca per allargare... Ho in mente un paio di regolette
mvdvec ha scritto: solo questa ci mancherebbe Clicca per allargare... Ho in mente un paio di regolette
mvdvec Aquila della notte 1 Giugno 2022 #120 superb@ffone ha scritto: Ho in mente un paio di regolette Clicca per allargare... troppo rosso stasera
superb@ffone ha scritto: Ho in mente un paio di regolette Clicca per allargare... troppo rosso stasera