goooodddd morningggg fibboni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È dal 2020 che i medici che sono stati sospesi e radiati lo sostengono, e invece, oltre al ministero, hanno avuto contro anche i bei tipetti conformisti come te e vell'altro bel cervelletto colabrodo di un sinistro che li accusavano di essere degli alchimisti indegni.

non mi pare bassetti sia stato radiato eppure nel 2020 aveva stilato un protocollo che nei casi lievi affermava questo

Casi con sintomi lievi (febbre non superiore a 38°C e/o lieve sintomatologia respiratoria e/o mialgie)
Terapia sintomatica (es: paracetamolo, ibuprofene o acido acetilsalicilico in assenza di controindicazioni) -

non mi pare bassetti sia stato radiato eppure nel 2020 aveva stilato un protocollo che nei casi lievi affermava questo

Casi con sintomi lievi (febbre non superiore a 38°C e/o lieve sintomatologia respiratoria e/o mialgie)
Terapia sintomatica (es: paracetamolo, ibuprofene o acido acetilsalicilico in assenza di controindicazioni) -

ma manco lo leggo, quel tizio ha detto e ritrattato la qualsiasi.
fatto sta che è così come ho detto io, pochi giorni fa hanno radiato anche la dottoressa Balanzoni, l'ultima
di una serie di medici che già dal 2020 dichiaravano di curare i pazienti con farmaci stra conosciuti.
e hanno tutti subito azioni disciplinari.
taci, conformista

ma manco lo leggo, quel tizio ha detto e ritrattato la qualsiasi.
fatto sta che è così come ho detto io, pochi giorni fa hanno radiato anche la dottoressa Balanzoni, l'ultima
di una serie di medici che già dal 2020 dichiaravano di curare i pazienti con farmaci stra conosciuti.
e hanno tutti subito azioni disciplinari.
taci, conformista

per questo non discuto più con i novax, parlate a vanvera, mi è bastato un post

torniamo al fib, vediamo se fa un bel oops, rottura di un minimo precedente e chiusura sopra la rossa

1656583104739.png

per questo non discuto più con i novax, parlate a vanvera, mi è bastato un post

Ah ecco...in un era in cui la tecnologia "sgama" qualsiasi buffone l'importante è credere "a prescindere" che la verità esca solo da certe bocche:

devo dire che ultimamente ho parlato con parecchie akuile che non vogliono continuare ad assumere siero. Mi limito a dir loro che ormai, purtroppo, è un po' tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto