superb@ffone NoTax 6 Luglio 2022 #361 crepi l'avarizia ho iniziato a comprare sul fib, operazione che non durerà più di 2/4 sedute
superb@ffone NoTax 6 Luglio 2022 #364 per domani, se il fib scende riprendo in venduto oggi, se sale molto vendo la metà che ho ancora. per sp cercherò un altro long intra sulla debolezza se non vengono rotti certi livelli ora musica
per domani, se il fib scende riprendo in venduto oggi, se sale molto vendo la metà che ho ancora. per sp cercherò un altro long intra sulla debolezza se non vengono rotti certi livelli ora musica
superb@ffone NoTax 7 Luglio 2022 #367 arseniolupin ha scritto: ma è qui ora il thread del fib ? Clicca per allargare... ciao arsenio
superb@ffone NoTax 7 Luglio 2022 #369 superb@ffone ha scritto: chiuso metà fib 300 punti circa, bella giornata Clicca per allargare... sono a +700 punti con la metà restante, tra un po' chiudo
superb@ffone ha scritto: chiuso metà fib 300 punti circa, bella giornata Clicca per allargare... sono a +700 punti con la metà restante, tra un po' chiudo